Unirent.it – il noleggio furgoni a Torino con patente B (automobilistica)

Motori

Grande novità per il 2024 nel settore del noleggio furgoni a Torino: Unirent.it azienda leader offre la possibilità di noleggiare furgoni con la semplice patente B automobilistica, rendendo accessibile ai comuni cittadini un servizio di natura solitamente professionale.

Spesso infatti la necessità di un noleggio furgone è di comune esigenza nei traslochi cittadini, per i quali vi è l’impossibilità di traslocare con un’auto un pianoforte.. o magari un armadio… o magari alcuni petti della cucina che non possono essere smontati.

Niente panico, la nuova flotta Cargo della Unirent.it risponde esattamente a questa esigenza, comuni cittadino che hanno la necessità di noleggio di un furgone poco più grande di una comune autovettura per trasportare solo pochi elementi ingombranti non smontabili o comunque per dimensioni importanti non caricabili sull’auto di proprietà.

 

La flotta Cargo non solo è guidabile con la semplice patente B quella automobilistica delle comuni autovetture, ma aiuta gli utenti nell’effettuare le operazioni di trasloco come se fossero alla guida di una comune utilitaria. Infatti la flotta Cargo è di dimensioni ridotte, consente una padronanza ed una maneggevolezza nel parcheggio ed in manovra tipica di un’auto e non di un furgone, è possibile il noleggio anche senza carta di credito ma solo con un semplice deposito cauzionale.

È ora possibile effettuare a Torino un piccolo trasloco in tutta autonomia con un noleggio furgone Cargo, la soluzione a portata dei comuni cittadini, guidabile con patente B, noleggiabile con semplice deposito cauzionale.

Unirent.it, azienda leader a Torino del settore noleggio furgoni è lieta di servire i propri clienti nella propria sede in Via Sansovino 217, Torino.

Unirent.it – noleggio furgoni Torino
https://www.unirent.it

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro