Pulizia di campus e scuole: 3 motivi per assumere addetti alle pulizie commerciali

Lavoro

Ecco i tre modi in cui un’impresa di pulizie commerciali come Impresa Pulizie Milano può aiutare una scuola o un campus universitario a rimanere pulito:

Servizi di custodia diurna esternalizzati:

Un’impresa di pulizie commerciali può assumersi la responsabilità dei servizi di custodia diurni, in modo che il personale del campus possa concentrarsi sul proprio lavoro. Abbiamo un team di custodi altamente qualificati ed esperti che si dedicano a mantenere pulito il tuo campus. I nostri servizi diurni sono progettati per mantenere il tuo campus pulito e sicuro per studenti e personale per tutto il giorno.

Pulizie serali a rotazione:

Oltre ai servizi di custodia diurna, un’impresa di pulizie commerciali può anche fornire pulizie serali a rotazione. Ciò significa che diverse aree del campus verranno pulite in notti diverse, in modo che l’intero campus venga pulito regolarmente. I nostri servizi di pulizia serale sono l’ideale per i campus affollati che registrano un traffico intenso durante il giorno. Lavoreremo in base al tuo programma per pulire le aree comuni, gli uffici, le aule e altre strutture del campus nelle ore serali.

Servizi di pulizia dei pavimenti:

Un’impresa di pulizie commerciali può anche fornire servizi di pulizia dei pavimenti, come il lavaggio automatico, la lucidatura e la ceratura. Questo è importante per mantenere i pavimenti del campus puliti e dall’aspetto migliore. I nostri servizi di pulizia dei pavimenti sono perfetti per le aree ad alto traffico che subiscono molta usura.

 

Per servizi di qualità occorre contattare imprese di pulizie con team composta da professionisti nella pulizia di uffici e scuole, pulizie post incendio a Milano, pulizie commerciali e residenziali.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro