Revisione Mantenimento : A chi affidarsi…

Amici e Sentimenti

Stai Affrontando Una Separazione E Vuoi Essere Sicuro Che L’importo Dell’assegno Di Mantenimento Sia Corretto?

In queste situazioni sicuramente può essere d’aiuto rivolgersi ad un Investigatore Privato Roma. L’aiuto di un esperto in caso di separazione tra i coniugi può essere fondamentale per essere certi di ottenere quello che vi spetta.

Ad esempio, in caso di assegno di mantenimento verso il coniuge, rivolgersi ad un esperto può rivelarsi molto utile se si hanno dubbi sulla veridicità del reddito dichiarato dall’ex coniuge. Se il vostro ex marito/moglie ha dichiarato di aver bisogno di un assegno di mantenimento a causa di problemi economici gravi, rivolgervi ad un Investigatore potrebbe essere molto d’aiuto. Accedendo ai dati economici e finanziari del vostro partner e controllando i suoi movimenti, un esperto può aiutarvi a smascherare il vostro partner nel caso in cui stesse mentendo. Se il vostro ex partner, in fase di separazione, dichiara di non essere economicamente autosufficiente e di non riuscire a mantenersi da solo/a, ma voi siete sicuri che non sia così rivolgervi ad un Investigatore potrebbe aiutarvi a dimostrare che il vostro partner sta dicendo il falso. In questo modo, potreste richiedere la revisione dell’assegno di mantenimento e, presentando le prove, riavere i soldi di cui avete bisogno.

Percepisci Un Assegno Di Mantenimento Da Parte Del Tuo Ex Coniuge Che Ora Vuole Ritirarlo?

Durante le separazioni molto spesso uno dei due coniugi ai trova a dover pagare un assegno di mantenimento all’altro per essere economicamente tranquillo. Se percepisci un assegno di mantenimento dal tuo ex coniuge e quest’ultimo deciso di non volerlo più pagare perché sono cambiate le condizioni economiche, rivolgervi ad un Investigatore Privato a Roma potrebbe essere la soluzione.

Se il vostro ex coniuge ha dichiarato di non potervi più sostenere economicamente attraverso un assegno di mantenimento perché non è più in grado di sostenere le spese ma voi avete il dubbio che non sia così, rivolgervi ad un esperto potrebbe essere la soluzione migliore. Un Investigatore, seguendo i movimenti del vostro ex partner (economici e non), potrebbe fornirvi le prove necessarie da portare al giudice per richiedere che l’assegno di mantenimento continui ad essere versato. Potrebbe ad esempio scoprire che il vostro ex coniuge ha in realtà ottenuto un bonus a lavoro, oppure che non sta più pagando l’affitto e che, di conseguenza, può ancora permettersi di pagarvi l’assegno di mantenimento. Rivolgersi ad un esperto durante la fase di separazione può aiutarvi a non farvi fregare dall’altro e ad ottenere tutto ciò che vi spetta, senza dover passare da battaglie legali eccessivamente ed inutilmente lunghe.

 

Verdile Investigazioni | Agenzia Investigativa a Roma

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro