Migliori location per fare foto wedding a Lecce

Foto

La città di Lecce si trova in quella parte della Puglia situata tra il Mar Ionio e il Mar Mediterraneo, denominata il tacco d’Italia, conosciuta anticamente anche come la Terra tra due mari che possiede una propria cultura, architettura e tradizione. Stiamo parlando della regione del Salento che grazie a tutta la sua immensa bellezza data dalle sue costruzioni di pietra e le infinite distese di verde dove sono sparsi gli ulivi secolari ha parecchie location per realizzare le fotografie del proprio matrimonio.

 

Perché fare le foto wedding

 

Realizzare le foto wedding, rivolgendosi magari al fotografo matrimonio lecce, è un modo molto utile per tenere un ricordo del nostro grande giorno, rivivendo anche a distanza di tempo tramite la carta stampata ogni momento. Il fotografo, con la sua immensa bravura, sarà in grado non solo di fotografare gli sposi e gli invitati durante il corso delle cerimonia, ovvero le classiche foto di rito ma riuscirà anche a immortalare ogni singolo dettaglio come ad esempio il bouquet di fiori e le decorazioni realizzate per il ricevimento .

 

Le migliori location per realizzare le foto wedding a Lecce

 

Trovandosi in un luogo molto suggestivo come il Salento, la città di Lecce grazie alla presenza di terrazze, giardini e sale da ballo consente agli sposi di realizzare delle stupende foto wedding:

 

  • Il Parco rRcevimenti, il luogo ideale che grazie alla sua atmosfera consente di vivere un sogno romantico
  • Villa dei Fiori, situata a Gallipoli, dov’è possibile realizzare il proprio matrimonio in esclusiva in quanto mette a disposizione gli spazi più belli
  • Tenuta Caradonna, che sorge sui ruderi di un’antica masseria e offre la possibilità di vivere un matrimonio da sogno immersi nella tipica campagna pugliese

 

Tenuta Montenari, una location molto suggestiva che possiede degli ampi corridoi dove sono presenti colonne e statue di pietra, mentre all’esterno è possibile trovare un grande parco che renderà ancora più belle le foto wedding.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro