Su Animandia.it non solo annunci ma ora anche recensioni gratuite per gli animatori

Annunci Lavoro

www.Animandia.it  si rinnova sempre di più,  infatti, oltre al suo mercatino di annunci ed  inserzioni gratuite oggi propone ai suoi utenti, anche il nuovo motore di ricerca utile per consentire di pubblicare le recensioni di animatori ed artisti.

 Grazie a questo mezzo promozionale gratuito offerto da Animandia, sia i privati ma anche le aziende possono inserire la descrizione dettagliata comprensiva di foto, della  la loro attività professionale per farsi rintracciare da potenziali loro clienti.

  “Cerca nella tua città” è il sistema di ricerca che consente a quanti visitano Animandia, di individuare agenzie o privati che offrono i loro servizi per: eventi,  animazione turistica, animazione feste private, cerimonie, service audio/luci, accessori teatrali e sportivi,servizi turistici, attrezzature turistiche e per lo spettacolo  in genere. Mettendo in pratica, in comunicazione chi offre i suoi servizi professionali e chi invece è alla ricerca di questi servizi.

Così  per esempio, una persona che cerca animazione per la sua festa di compleanno,  può visionare le varie proposte presenti nella sua città e contattare chi desidera, oppure un centro commerciale in cerca di una agenzia di animazione per un suo evento può sfogliare tra le società presenti o i privati e contattare chi desidera.

 Animandia  è fequentata principalmente da quanti, a diverso titolo, spaziano nel variegato mondo dell’animazione spettacolo ed è frequentata da  animatori, artisti, titolari di agenzie di animazione e servizi turistici e dello spettacolo ed organizzazioni vacanze ed anche da semplici appassionati del settore.

Nel Mercatino di Animandia Community tutti gli utenti, possono pubblicare gratuitamente, i loro personali annunci per vendere, offrire, noleggiare, scambiare, accessori e strumenti, risorse  utili ed attinenti alla loro sfera professionale.

Tra le categorie di inserzioni presenti nel mercatino ne citiamo solo alcune:

divise equipe, costumeria, materiale per lo spettacolo, per feste, accessori musicali, attrezzature sportive, impianti audio, giochi e giocoleria, mascotte, gonfiabili e così via.

naturalmente è presente anche la sezione dedicata agli a stage,corsi, casting lesioni private ed alle richieste ed offerte di lavoro, sia nel turismo che in animazione turistica e animazione in città.

www.Animandia.it  con il suo mercatino e la community nasce allo scopo di offrire strumenti per favorire lo sviluppo del settore animazione e delle professioni ad esso legate.

 

Animandia la trovi  all’indirizzo: http://www.animandia.it  vi aspettiamo !

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro