Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3096

5 accessori da viaggio indispensabili

Turismo e Viaggi

Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3096

State per partire, mancano poche ore ed avete fatto la lista delle cose da mettere in valigia non siete ancora sicuri di aver preso gli oggetti indispensabili?

Viaggio lungo o breve, ecco la lista preparata dall’hotel di Todi Villa Luisa gli accessori da viaggio che non possono mancare.

  1. Fotocamera istantanea digitale. Un accessorio da viaggio cha ha ormai sostituito la normale macchina fotografica permettendo di stampare subito le vostre foto mentre siete in viaggio. Niente paura se non siete esperto di modelli professionali, la qualità delle immagini di una semplice compatta digitale renderà bene i vostri ricordi di vacanza e non può quindi mancare in valigia.
  2. Lettore MP3 portatile. C’è chi viaggia con la musica, c’è chi vive di musica. Se questo vale anche per voi, allora un lettore MP3 non può mancare. Che sia un iPod oppure uno dei prodotti innovativi concorrenti non importa. Caricate tutta la vostra musica prima di partire da condividere con gli amici o per un inaspettato party.chissà che il vostro viaggio non lo riservi.
  3. Trousse da viaggio. Ormai indispensabile accessorio, a maggior ragione data le restrizioni sui liquidi da portare in cabina,  una trousse da viaggio impermeabile è ormai accessorio unisex per contenere tutto il necessario per la cura della persona in versione minimale: spazzolino, dentifricio, saponetta e detergenti vari.
  4. Moleskine oppure un diario di viaggio.  Anche se non siete scrittori una piccola agenda tascabile come la Moleskine potrà sempre esservi utile: per segnare le indicazioni sui luoghi da visitare, per annotarvi nomi e fatti da ricordare o semplicemente per scrivere lì per lì le impressioni suscitate dai luoghi visitati. Carta e penna rimangono comunque l’alternativa alla tecnologia smartphone e ai social network, per cui mai viaggiare senza!
  5. Una borsa a tracolla o zaino. Borsa messanger o borsa da postino rigorosamente in pelle. Perfetta per ogni occasione informale e non, e abbastanza capace per contenere i vostri preziosissimi accessori da viaggio durante gli spostamenti. Preferite i modelli con cinghie regolabile e tasche interne per il vostro portafoglio, smartphone, carte di credito e altri oggetti di valore.

Qualunque sia la destinazione, questi gli accessori che non devono mancare per i viaggiatori frequenti. Se siete un inguaribile smemorato la vostra unica salvezza sarà acquistare il tutto all’aeroporto prima di partire!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro