LEASYS AL TRANSPOTEC CON DHOLLANDIA. In esposizione un Iveco Daily della flotta fornita a Poste Italiane.

Economia e Finanza

Roma,  febbraio 2017 – Leasys, società di noleggio del Gruppo FCA Bank, è presente a Transpotec-Logitec 2017 – il Salone dei Trasporti e della Logistica in programma fino a sabato nella città di Verona – presso lo stand di Dhollandia, azienda leader nel settore delle sponde elevatrici, N. 1 tra i costruttori a livello europeo.

All’interno dello stand è esposto un Iveco Daily appartenente alla flotta fornita da Leasys a Poste Italiane, oltre 6.200 mezzi a basso impatto ambientale, di varia cilindrata e alimentazione, incluso metano: si tratta di un mezzo allestito secondo le esigenze di Poste, accessoriato con sponda idraulica Dhollandia e brandizzato con il doppio logo Leasys e Poste Italiane.

Anche nell’offerta di flotte operative articolate in veicoli commerciali adatti a business diversi, Leasys si conferma operatore in grado di soddisfare clienti di ogni dimensione: dalla piccola impresa alle grandi realtà, mettendo sempre al centro le esigenze delle persone.

Per info: www.leasys.com, www.transpotec.com, www.dhollandia.be/IT/it.

 

Principale player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia, Leasys gestisce attualmente una flotta di oltre 100.000 veicoli (automobili e mezzi commerciali di tutte le marche e in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati. Attraverso Clickar, Leasys è anche tra le prime realtà italiane per la vendita dell’usato aziendale.

I veicoli commerciali sono una componente importante dell’offerta Leasys e rappresentano circa il 30% della flotta. Per questo segmento Leasys ha messo a punto servizi specifici – ad esempio il team di assistenza dedicato ai veicoli speciali e allestiti – e si avvale di una rete di allestitori e studi di progettazione in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di carico, trasporto e attività.

 

Ufficio Stampa Leasys – Dragonetti&Montefusco Comunicazione

Annachiara Montefusco T 02 48022325 M 339 7218836 montefusco@dragonettimontefusco.com

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro