Ai colori di Carnevale gli amanti preferiscono le sfumature di nero!

Amici e Sentimenti

Gli amanti preferiscono rifugiarsi in una sala del cinema anziché ad una festa in maschera, trarranno nuovi spunti dal film 50 sfumature di nero in uscita il 9 febbraio? Incontri-Extraconiugali li ha interrogati sul perché di questa scelta.

Che agli amanti piaccia la trasgressione non è una novità, giocare con il proibito è una delle loro attività preferite. Se tutto l’anno indossano comunque la maschera dei perfetti compagni nel loro rapporto di coppia anche a Carnevale non fanno eccezioni e si travestono da intenditori di cinema per godersi la pellicola. Si sono regalati così, momenti hot tra le poltrone del cinema gustandosi nel buio della sala il sequel del celebre 50 sfumature di grigio.

Incontri-Extraconiugali.com ha chiesto ad un campione di fedifraghi che ha già visto 50 sfumature di Nero la propria opinione a riguardo.

Il 43% ha decretato il film “interessante”, definendolo come il giusto aperitivo per una serata che lascia pregustare portate molto molto piccanti. La passione di Christian e Ana ha stuzzicato la fantasia e ha incrementato l’appetito dei nostri traditori che pare abbiano avuto a seguito bollenti serate.

Il 26% ha confessato di essersi recato al cinema spinto soprattutto dalla curiosità. Non ha giudicato l’opera un capolavoro della filmografia ma un modo come un altro per trascorrere una serata piacevole in compagnia di chi ogni giorno stuzzica le sue fantasie più nascoste.

Un buon 20% si è dichiarato fan della saga. Ha letto in dolce compagnia tutti romanzi e attende ogni volta con ansia la trasposizione cinematografica della storia dell’imprenditore dalle voglie particolari e della giovane ragazza che è diventata più donna grazie a lui.

Solo l’11% dei traditori ha giudicato il film banale e scontato. Addirittura vantando performance migliori di quelli dei due protagonisti, saranno forse manie di grandezza? O un pizzico di gelosia per la giovane coppia del grande schermo.

“I film servono a far sognare e per chi ha reso la propria vita sempre sopra le righe un film di questo genere non poteva che essere una ghiotta occasione. Dai dati emersi negli ultimi giorni direi che la pellicola ha animato molto la vita degli amanti tra le lenzuola, provare brividi sempre nuovi è il loro pane quotidiano”, dichiara Alex Fantini fondatore del portale.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro