Incontro a Milano tra Salvo Nugnes e il Dalai Lama

Attualità e Società

“È stato un incontro davvero interessante, quello con il Dalai Lama, che da ben 400 anni rappresenta simbolicamente il capo spirituale e politico del Tibet” così esordisce Salvo Nugnes, manager della cultura e agente di nomi di spicco del panorama attuale, intervistato per commentare l’incontro con il Dalai Lama, avvenuto a Milano in occasione del suo arrivo, in data 22 ottobre, per tenere un’importante conferenza, nonché per incontrare il Sindaco Scala e il Cardinale Scola in udienza privata.
E ha poi aggiunto “Penso, che il conferimento ufficiale della cittadinanza onoraria, sia stata un’iniziativa comunale davvero positiva. Il Dalai Lama, è senza dubbio, un testimone emblematico della pace e della solidarietà nel mondo e merita questo importante riconoscimento, per l’impegno costante a favore del dialogo libero e democratico e per il suo messaggio di tolleranza, orientato all’affermazione dei valori liberali e dei principi cardine di uguaglianza, di non violenza, a sostegno dei diritti umani inviolabili. Il suo intervento in conferenza è stato molto significativo e di grande spessore etico e sociale”.
Tra i numerosi personaggi rinomati giunti a Milano in onore del Dalai Lama, anche l’attore americano Richard Gere, che da decenni si è convertito alla religione buddista ed è diventato un fedele seguace e sostenitore degli insegnamenti tibetani.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro