Libri thriller da leggere questa estate: il tocco proibito

Scrittori e Artisti

Il tocco proibito è un romanzo che unisce i generi thriller ed erotico. La vedova di un grande imprenditore di nome Genny ha una relazione con il braccio destro del marito. Gli attimi trascorsi con quell’uomo la travolgono, la fanno sentire  una vera donna come mai aveva fatto suo marito, da definirsi più uomo d’affari che amante.

La storia a sfondo erotico continua anche dopo che Max il magnate muore, ma il dubbio di come sia avvenuta la sua fine cresce ogni giorno di più nell’animo e nella mente di Genny. I suoi giochi erotici con il suo amante continuano e certo non mancano le condizioni favorevoli per vedersi, ma l’ ombra del dubbio si fa sempre più grande. Il marito sarà stato ucciso? Chi lo avrà ucciso? Sarà forse stato quell’uomo che si trovava al suo fianco nel letto? Potrà fidarsi di lui? In realtà la situazione mostra una certa reversibilità: anche a Sean sorgono gli stessi dubbi, pur essendo offuscato dall’amore che ancora prova per lei. Neanche lui pensava che una relazione prettamente sessuale potesse portarlo alla fine ad innamorarsi di lei. Solo quelle incertezze bloccano Sean dal rendere di più alto livello quel rapporto che ormai non è più un gioco.

La lettura di questo libro è piacevole ed intrigante allo stesso tempo. I lettori che amano il thriller che sia basato o meno su una relazione tra amanti, resteranno soddisfatti. Tutte le risposte alle domande di Genny, le potrete scoprire man mano con l’ autore del romanzo. Per chi lo preferisce, esiste anche la versione su ebook. Il libro “Il tocco proibito” è un classico tra i libri thriller da leggere questa estate, ricco di emozioni e gli intrighi si sprecano; è una lettura colma di colpi di scena a tal punto che il lettore non vorrà mai abbandonare il libro ed avrà il desiderio di leggerlo tutto di un fiato. È comunque una storia che cattura l’attenzione e che coinvolge nel cercare di risolvere l’arcano. Anche da portare sotto un ombrellone d’estate è perfetta visto che è una lettura piacevole, anche se un po’ impegnativa poiché vi farà sentire un po’ dei detective.

Per capire meglio quale sia l’ oggetto su cui punta l’attenzione la scrittrice,  viene data la possibilità di leggere online il primo capitolo e poi di acquistare l’ intero scritto, nel caso piacesse al lettore. Il modo in cui la Kerry descrive i particolari di quei giochi erotici, fa crescere di livello il contenuto del libro, che non si riduce solo ad una relazione a sfondo sessuale oppure ad un semplice omicidio. Coloro che conoscono il modo di scrivere di Beth Kerry continuano a comprare i suoi libri e restano sempre più sorpresi nel momento in cui toccano con mano l’eleganza e lo stile che si ripete.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro