Verona e il suo centro storico

Città

Verona è una delle città più romantiche di Italia. Merito di Romeo e Giulietta, certo, ma non solo. Verona è anche la città del pandoro, uno dei dolci di Natale più diffusi. Verona è anche la città dell’Arena, dove si svolgono eventi musicali e artistici dalla rilevanza internazionale.
In pochi, però, sanno che Verona racchiude moltissime alte bellezze e ricchezze e che vale la pena di essere visitata e girata come le altre più famose città d’arte d’Italia.
Perciò se si è in cerca di una meta per trascorrere un weekend diverso dal solito all’insegna della cultura, Verona può essere la meta ideale. Città vivibile e dalle mille possibilità, offre anche un’ampia scelta di hotel a Verona in centro storico dove prenotare la propria camera comodamente, scegliendo quello che offre i servizi migliori.
Alloggiando in centro è possibile lasciare posteggiata l’auto e muoversi comodamente a piedi, in modo da raggiungere tutte le mete desiderate e da visitare la città senza lo stress della guida e della ricerca del parcheggio.
Anche per chi vuole assistere a uno spettacolo all’Arena e decide di fermarsi per la notte, la soluzione di un hotel nel centro storico di Verona è ideale per evitare di doversi muovere nel caos al termine dell’evento, ma raggiungendo invece, in poco tempo, il proprio alloggio.
La città, proprio perché meta di turismo, offre molte opportunità di alloggio e ricettive: gli hotel nel centro storico sono molti e vanno incontro alle esigenze di tutti.

Le soluzioni a disposizione vanno dalle dimore storiche e lussuose, che offrono servizi di prestigio e di alti livello, con camere curate e prezzi medio alti, a soluzioni più moderne, professionali e funzionali, con prezzi più contenuti, fino a realtà a conduzione famigliare, più accoglienti e con servizi più basici, ma sempre curati e professionali.
Se per esempio si sta organizzando un weekend romantico, l’atmosfera calda e tranquilla di un hotel storico può essere l’ideale per momenti di puro relax. Se, invece, si è in viaggio di lavoro le priorità saranno la connessione wifi nelle stanze e una posizione comoda rispetto alle proprie mete. Se, ancora, si è una comitiva, magari una scolaresca in gita, allora le priorità saranno il numero delle stanze, la loro ampiezza e la garanzia di spazi adeguati per i ragazzi.
Ciò che è certo che chiunque potrà trovare quello che cerca tra gli hotel del centro, l’importante è muoversi per tempo nella selezione e nella prenotazione delle proprie camere, per non dover ripiegare su soluzioni di fortuna.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro