Festival di Sanremo: la rinomata azienda Girardi fra i fornitori di vino per i brindisi

Musica

In occasione dell’imminente Festival di Sanremo, la rinomata azienda Girardi è tra i fornitori di pregiato vino, che verrà utilizzato durante i vari brindisi. La lunga tradizione delle origini aziendali risale al 1925, quando il fondatore Martino Girardi acquista il primo appezzamento terriero e inizia a coltivare le zone collinari più soleggiate, congeniali alla produzione dell’ottimo vini prosecco. Negli anni successivi il figlio Virgilio apprende la difficile arte della viticultura mantenendosi sempre fedele agli insegnamenti ricevuti. L’amore, la passione e la dedizione famigliare sono la filosofia di vita, che ancora oggi prevale nell’attenta e premurosa cura dei vigneti, delle uve e dei processi di vinificazione.

Attualmente il “timone” è passato al rinomato enologo Luca Girardi, sostenuto anche dal prezioso supporto delle sorelle, che si dedica alla ricerca di vini di classe, nuovi, freschi e inebrianti e lavora partendo direttamente dal grappolo d’uva, pressato e immerso in un procedimento di trasformazione naturale dei lieviti, che genera un prodotto eccellente e prelibato, nella ricerca dell’assoluta perfezione per il sublime “nettare degli dei”.

La Girardi Vini di recente ha supportato con i suoi esclusivi prodotti altre importanti iniziative di forte risonanza, tra cui l’evento artistico-culturale svoltosi lo scorso 17 gennaio presso lo storico contesto istituzionale del Museo Gipsoteca Canova di Possagno, con la presenza d’eccezione del Professor Vittorio Sgarbi.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro