Le cinque cose che tutti vorrebbero sapere sulle cougar

Amici e Sentimenti
cougar

cougar

Ormai la parola cougar è di moda: si sa tutto di queste donne mature sempre sulla cresta dell’onda che si accompagnano a giovani ed intraprendenti toy boy. Ma cosa non si sa, invece? Quali sono i segreti più nascosti? Lo ha chiesto CougarItalia.com ad un campione di 1000 donne mature iscritte al portale.

Non sono delle insegnanti: cade il mito della donna cougar come colei che può trasmettere la propria esperienza (in ambito sessuale e non) ai ragazzi più giovani con cui si accompagna. Le donne cougar scelgono semplicemente i loro toy boy per divertimento e per puro appagamento personale. Vivono la loro relazione a pieno con una complicità unica. Certo, è difficile che si lasci il comando della relazione a lui, ma sicuramente certe volte glielo fanno credere.

Adorano divertirsi: non c’è cosa più azzeccata di far ridere una donna matura. I toy boy dovrebbero tenerlo ben a mente quando sono con una cougar. Una donna che ostenta sicurezza, fascino, bellezza non è detto che non voglia ridere, anzi! Chi riesce con semplicità ed originalità a strappare un sorriso ha già conquistato per metà queste donne.

Sono delle ottime cuoche: chi l’avrebbe mai detto che una donna sempre impegnata nel lavoro è anche in grado di trasformarsi in cucina in un grande chef stellato? Ebbene si! Le cougar sono delle vere e proprie cuoche che all’occorrenza riescono a stupire il loro uomo.

Non tradiscono mai: una donna che ha alle spalle tanta esperienza di vita difficilmente tradisce soprattutto se al suo fianco ha un giovane ragazzo pronto a soddisfarla in ogni suo recondito desiderio. È una certezza che non tutti si possono permettere in quanto una donna cougar ama l’amore!

Amano le tradizioni: essere alla moda, sempre al passo coi tempi non significa che bisogna dimenticare i gesti classici, romantici e galanti di una volta. Le cougar apprezzano molto i regali alle ricorrenze, adorano che il proprio toy boy apra loro lo sportello della macchina o quello di un locale, il baciamano o perché no, una romantica lettera d’amore. Sono le donne perfette per un’intensa storia d’amore.

“Essere una donna cougar è un vero e proprio status – commenta Alex Fantini, fondatore del portale – e la loro scelta di vita è dettata principalmente dal loro essere, più che dalla società e dai suoi canoni”.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro