Letizia Ortiz conquista le cougar

Attualità e Società
letizia ortiz

letizia ortiz

Dopo l’abdicazione di re Juan Carlos, gli occhi di tutto il mondo sono ora puntati su suo figlio Felipe VI, ma soprattutto sulla sua consorte Letizia Ortiz, futura regina e donna di grande eleganza e charme. Infatti, la proclamazione di Filippo VI come nuovo re di Spagna è ormai un dato di fatto, salvo mancata approvazione da parte di Camera e Senato (formalità, questa, che appare scontata visto che i partiti favorevoli alla monarchia rappresentano il 91% del Parlamento).
Ma se il futuro re deve ancora destreggiarsi fra burocrazia e politica prima dell’incoronazione ufficiale, sua moglie Letizia Ortiz, sempre sorridente, disinvolta e per nulla messa in soggezione dall’ufficialità dell’evento, sembra già esser stata incoronata regina di fascino dalle cougar italiane.
Ma quali sono le qualità che le cougar amano di più in Letizia Ortiz? Lo rivela un’indagine del portale CougarItalia.com condotto su un campione di 1.000 donne iscritte al portale specializzato in incontri tra donne mature e toy boy.

Il 46% delle cougar, apprezza la determinazione della neo-regina, pronta a sfidare le malelingue che la etichettano come divorziata e plebea fino a conquistare il partito più ambito di Spagna: il principe Felipe. Seppur ammirata dalle donne mature nostrane, che vedono nella quarantunenne regina un esempio, il popolo spagnolo sembra non averle ancora perdonato i passati peccati, anzi, continua ad etichettarla come un’arrampicatrice cinica e capricciosa, con un passato da libertina, tra esperienze di carcere, droga e presunti aborti clandestini. “Probabilmente è proprio questa vita caratterizzata da una forte inversione di rotta – da un passato turbolento ad un presente felice – che le donne mature nostrane apprezzano; dopotutto non la etichettano come loro sovrana, ma come una donna matura che ha saputo cambiare conquistando la felicità a costo di qualche sacrificio e qualche errore”, rivela Alex Fantini, fondatore del portale per donne mature.
Poi, il 26% afferma di amare il low profile della neo-regina che ha come arma principale la semplicità; lo dimostrano tante occasioni ufficiali – che sono state davvero molte nel corso dei 10 anni di matrimonio con Felipe – nelle quali Letizia ha spesso indossato lo stesso abito e pochi gioielli, senza per questo sminuire di fronte al marito o agli altri invitati. Un atteggiamento questo, molto vicino alla sua gente; Letizia Ortiz, infatti, sarà la prima regina di Spagna senza nemmeno una goccia di sangue blu nelle vene in quanto figlia di un giornalista e un’infermiera.
Il 18% delle intervistate da CougarItalia.com, afferma di ammirare il suo look, sempre curato ed elegante, e al contempo sbarazzino.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro