Professori, registi e imprenditori: questi i mestieri degli Sugar Daddy

Amici e Sentimenti
sugardaddy

sugardaddy

Quando si parla di Sugar Daddy, l’immagine che si ha è di un uomo facoltoso, benestante e con una solida vita professionale alle spalle.

Proprio questo status – una vita agiata, la possibilità di dedicarsi non solo al lavoro ma anche ad un hobby o una passione – è ciò che attrae le Sugar Babies nell’intraprendere una relazione con un uomo maturo più grande di loro.

L’attrazione fisica fra Sugar Daddy e Sugar Baby c’è – essendo naturalmente alla base di ogni relazione fra uomo e donna – ed è supportata da una forte affinità mentale che porta la coppia ad avere interessi in comune.

Inoltre la stabilità che viene dall’avere un rapporto con un uomo dai solidi valori morali e lavorativi è la chiave di volta di un sano e duraturo rapporto fra una giovane donna e un uomo maturo.

Ma quali sono gli ambiti lavorativi nei quali gli Sugar Daddy eccellono? Grazie a quale occupazione sono riusciti a costruirsi lo status di stabilità e benessere che li contraddistingue? Da un sondaggio effettuato da SugarDaddy.it, primo portale italiano specializzato in incontri tra facoltosi uomini maturi e giovani donne, emerge che i lavori scelti dagli uomini hanno la caratteristica comune di portare benessere economico e allo stesso tempo non far morire mai la creatività e la fantasia.

Il 36% degli intervistati, su un campione di 1.000 uomini iscritti al portale, afferma di lavorare in ambito universitario come professore. L’università è, infatti, un luogo che mantiene sempre viva la curiosità e l’attenzione grazie al continuo rapporto con i ragazzi, e inoltre favorisce gli incontri con le Sugar Babies. “Le giovani donne nel pieno della formazione – afferma Alex Fantini, fondatore del portale – sono attratte dalla cultura che traspare dalle parole e dagli atteggiamenti degli Sugar Daddy: uomini interessati alla divulgazione del sapere sempre pronti ad arricchire il proprio bagaglio di esperienze”.

È il 24% ad affermare di essere un regista o un produttore cinematografico. L’arte rientra in questi mestieri i quali richiedono allo stesso tempo una forte componente di vitalità, passione e capacità organizzativa. La vita dei registi, che siano di tv o cinema, è sempre ricca di eventi mondani ai quali presenziare. “Anche nel corso di queste serate è facile incontrare giovani donne, magari aspiranti attrici, intenzionate a impegnarsi seriamente per raggiungere un sogno; sogno che per gli Sugar Daddy è già realtà”, spiega Alex Fantini.

Gli Sugar Daddy che si autoproclamano imprenditori sono il 22% degli intervistati. L’essere imprenditore presuppone una forte dose di sicurezza e soprattutto una voglia di stabilità economica: “Non si vuol dipendere da nessuno: per questo si sceglie di essere imprenditori di se stessi e questo le giovani donne lo notano, poiché da questo atteggiamento trapela una sicurezza che nei coetanei non potrebbero mai trovare”, spiega il fondatore.

Il restante 18% degli intervistati svolge un’occupazione come avvocato o notaio. In questo caso ciò che colpisce è il benessere economico di un lavoro apparentemente più monotono ma di certo di alta responsabilità e con alle spalle un importante bagaglio di conoscenze.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro