J Festival 2013: Aspettando Le Giornate Del Riso

Musica
j festival 2013

j festival 2013

L’Associazione Culturale J-Events, in collaborazione con (R)esisto Distribuzione e Atetico Jolanda, con il patrocinio del Comune di Jolanda di Savoia (FE), organizza la prima edizione del “J Festival aspettando le giornate del riso” nei giorni 14,15,16 giugno 2013, in una splendida location immersa nel verde del Parco Comunale di Jolanda di Savoia (FE) in via A. Moro.

Tre giornate di:
– musica dal vivo e arte
– birra e cucina con prodotti tipici a Km zero
– bancarelle e stand espositivi
– esposizione di quadri e foto
– spazio giochi e arredi urbani per i più piccoli

A fare da protagonista nell’ambito del J FESTIVAL é il J KONTEST, concorso per bands e artisti, i quali si sfideranno davanti ad una giuria di qualità per aggiudicarsi importanti premi e riconoscimenti artistici in palio offerti da (R)esisto.

Ospiti J Festival
L’evento conta diversi ospiti illustri, nel campo artistico, della danza e della musica, nelle giornate di sabato e domenica.
Il sabato apre la giornata l’esibizione di danza della scuola di Jazzercise per la categoria dei più giovani. La domenica saliranno sul palco Le Legal, trio hip hop femminile di Tornino che si è guadagnato i favori del pubblico per la colonna sonora (composta insieme a L-iz) del film al cinema “Outing fidanzati per sbaglio” di Matteo Vicino con Nicolas Vaporidis. A seguire in chiusura del concorso dedicato alle bands emergenti, domenica sera si esibiranno i The Bankrobber (rock band di Trento) vincitori di Rock Targato Italia, diversi singoli realizzati con la partecipazione e firma di Enrico Ruggeri, freschi nel nuovo singolo e video “Immobile” prodotto da GCM Factory.

La Giuria del J Festival
Non solo ottima musica sul palco, il J Festival per la prima edizione del contest avrà una giuria blasonata e di grandi nomi, che decreterà il vincitore della manifestazione:
Iarin Munari (docente di batteria, autore e compositore, musicista in studio e live con Vallesi, Vecchioni, Free Jam, e altri), Davide Romani (autore e produttore discografico, musicista in studio e live con Vasco Rossi, Baglioni, e altri), Alessandra Alberti (docente di canto, autrice e artista live ed in studio), Matteo Mazzoni (musicista e responsabile ufficio stampa ALKA record label), Alessandro Biavati (docente di batteria, musicista live ed in studio e responsabile distribuzione (R)esisto), Riccardo Mazzoni (musicista e Presidente Ass. Arci Contrarock),
Federico Rasetti (agente di booking tour/band manager Maninalto! ed Ocarina), Stefano Sardi (docente di canto, autore, compositore, e musicista live ed in studio), Matteo Pedrini (cantautore, scrittore, autore e speaker radiofonico), Claudio Oberti (Musicista e presidente GCM Factory casa di produzione e management)

Programma J festival 2013

Venerdì 14 giugno
ore 18,00 Aperitivo di innaugurazione
ore 19,00 Apertura stand gastronomico
ore 20,30 Semifinale live J-Kontest:
– D-Drop (Ferrara)
– Edoardo Borghini (Livorno)
– Kings For A Day (Comacchio)
– Tequila Funk Experience (Bologna)
– We Are Going Out Of Business (Ferrara)

Sabato 15 giugno
ore 17,30 Esibizione di Jazzercise
ore 19,00 Apertura stand gastronomico
ore 20,30 Semifinale live J-Kontest:
– 4TDice (Ferrara)
– Chiusi Per Lutto (Genova)
– Il Confine (Brindisi)
– Pierre Ferrante (Lecce)
– Respiro (Firenze)
– The Konspirators (Roma)

Domenica 16 giungo
ore 18,30 Aperitivo Hip Hop con Le Gal (Torino)
ore 19,00 Apertura stand gastronomico
ore 20,30 Finale live J-Kontest (nr.4 bands)
ore 22,30 Concerto dei The Bankrobber (Trento)
ore 23,30 Premiazione vincitore J-Kontest

Sarà disponibile durante i 3 giorni il primo CD compilation della manifestazione “J Festival Vol.1”, contenete tutti gli artisti selezionati per le fasi finali, lo troverete nello stand adibito alla manifestazione insieme ad altri interessanti gaget.

VI ASPETTIAMO AL PARCO COMUNALE DI JOLANDA DI SAVOIA IL 14-15-16 GIUGNO

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro