MSC Celeste Bianchi – “Crociera passione ciclismo”

Turismo e Viaggi
crociera

crociera

Gli appassionati della bicicletta, e della MTB in particolare, avranno la possibilità di vivere una vacanza pensata su misura per la loro passione con la Crociera Passione Ciclismo. Una crociera nel Mar Mediterraneo concepita per ciclisti di ogni livello.

Gli amanti delle due ruote durante potranno provare percorsi in luoghi suggestivi guidati da un bike leader (pro) del team MSC Celeste Bianchi.

Crociera Passione Ciclismo è il risultato della collaborazione di aziende leder nel settore della navigazione e del ciclismo. MSC Crociere e Bianchi. Una crociera pensata per chi ama stare in sella alla propria bicicletta anche quando è in vacanza o non vuole rinunciare alla propria passione anche durante un viaggio.

Un grande marchio di garanzia nell’ambito delle crociere come quello di MSC, un’importante azienda italiana nell’ambito del ciclismo come Bianchi, nonché l’esperienza e la professionalità del Team Celeste, hanno dato vita ad un’opportunità di vacanza alla portata di tutti.

La Crociera Passione Ciclismo sarà a bordo della MSC Splendida dal 1 all’8 novembre 2013 con partenza da Civitavecchia o Genova. Durante gli otto giorni sulla nave, sono previsti diversi workshop gratuiti a bordo, tenuti da professionisti del settore come nutrizionisti, biomeccanici e allenatori, che daranno la possibilità ai partecipanti di imparare a vivere la propria passione per la bici in modo più cosciente, sano e sicuro.

La crociera si distacca dallo stereotipo di vacanza strettamente riposante e diventa culla della passione ciclistica. I partecipanti potranno, infatti, effettuare uscite in bicicletta nei diversi porti di sbarco: Marsiglia, Barcellona, Valencia e Tunisi. La nave metterà a disposizione cinque stelle di lusso e comfort per soddisfare le esigenze dei partecipanti che potranno mediare tra la vita rilassante a bordo e le escursioni in bici a terra.

I percorsi si dividono in tre categorie, per dare la possibilità ad ognuno di poter godere di questa splendida opportunità, dai più piccoli sino agli atleti. ROCK , RELAX & FUN.
Il percorso ROCK è riservato ai ciclisti di maggiore esperienza e dimestichezza con il proprio mezzo; il percorso RELAX raccoglie la fascia intermedia, ovvero gli amanti della bicicletta con spirito di avventura; quello FUN, aperto a tutti, è dedicato in particolar modo alle famiglie e a chi piace pedalare passeggiando. Gli atleti avranno così la possibilità di andare in vacanza con la propria famiglia senza abbandonare a casa la propria bicicletta e potranno anche condividere con moglie, figli ed amici questa passione.

Un’opportunità imperdibile per chi non vuole rinunciare a comfort e relax nell’avventura on the road, da solo o in compagnia… sempre con la propria fida bicicletta.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro