Seminario: La valutazione dei rischi nelle piccole Aziende

Lavoro Parma
rischi

rischi

Il 6 dicembre 2012, sulla Gazzetta Ufficiale n. 285, è stato pubblicato il Decreto Interministeriale 30 novembre 2012, con il quale sono state recepite le procedure standardizzate di effettuazione della valutazione dei rischi di cui all’art. 29, comma 5, del Decreto Legislativo 9 aprile 2008 n. 81.

Scopo delle procedure è indicare un modello di riferimento sulla base del quale effettuare la valutazione dei rischi e il suo aggiornamento, al fine di individuare le adeguate misure di prevenzione e di protezione ed elaborare il programma delle misure atte a garantire il miglioramento nel tempo dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il modello, approvato dalla Commissione Consultiva, si applica alle imprese che occupano fino a 10 lavoratori ma può essere utilizzato anche dalle imprese fino a 50 lavoratori.

Se ne parla mercoledì 19 dicembre, alle ore 14, presso Centro Servizi PMI di Parma (via Licinio Ferretti 5A – ex Via dell’Aeroporto) al seminario “Analisi delle procedure standardizzate di effettuazione della valutazione dei rischi nelle piccole aziende”.

E’ prevista una quota di partecipazione. Sconti con carta dei servizi.

Per informazioni e adesioni: Centro Servizi PMI – Tel.: 0521 980914 – E-mail: parma@cspmi.it.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scrittori e Artisti Sport Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro