Un’estate a pesca di toy boy

Amici e Sentimenti
toy boy

toy boy

Bikini mozzafiato e abbronzatura perfetta, occhiali da sole intriganti e sandalo all’ultima moda. Obiettivo? Conquistare un toy boy. Secondo un sondaggio condotto da CougarItalia.com, portale dedicato agli incontri per donne mature, ben il 54% delle over 35 questa estate spera di conquistare un uomo più giovane.

Sulla scia delle scelte fatte da avvenenti donne dello spettacolo come Madonna, Sharon Stone, Jennifer Lopez, le nostrane Barbara De Rossi, Antonella Clerici e Martina Stella, il gentil sesso spera di trascorrere la stagione in riva al mare con un uomo giovane per età ma anche per spirito.

Quali sono i tratti della personalità che dovrebbe assolutamente possedere il toy boy? Secondo il 37% delle intervistate la caratteristica più importante dell’uomo giovane che conquista è l’intraprendenza. Il 24%, invece, afferma che cadrebbe di sicuro ai piedi di un toy boy che sappia distinguersi per la sua curiosità.

“Le donne mature, che sul nostro portale amiamo definire cougar per la loro voglia ancora viva di innamorarsi e fare nuove esperienze, cercano il toy boy per la capacità di farle uscire dalla monotonia. Molti uomini adulti, con dei trascorsi amorosi alle spalle, magari anche consolidati, hanno perso quella spinta naturale verso i sentimenti. Troppe volte si barricano dietro pregiudizi e false convinzioni frenando l’istinto e l’emotività” spiega lo staff di CougarItalia.com.

Un altro aspetto molto importante per la donna matura è sicuramente la galanteria. Ben il 16% delle intervistate ammette di non poter rinunciare ad un giovane che è ancora in grado di aprirle la portiera, offrirle una cena o sorprenderla con un piccolo regalo. Il 13% invece vorrebbe che il toy boy fosse soprattutto dolce.
Infine il 10% delle intervistate desidera al proprio fianco un uomo giovane e simpatico. Secondo quanto rivelato da questa parte delle partecipanti al sondaggio, infatti, in una storia d’amore, soprattutto estiva, è importante poter trascorrere del tempo divertendosi, senza troppi pensieri.

Un toy boy intraprendente, curioso, galante, dolce o simpatico e, magari, anche avvenente, di certo farebbe gola a tutte, non solo alle cougar. Tuttavia le donne mature non sembrano temere rivalità. Ben l’88% delle intervistate, infatti, afferma che non avrebbe alcuna preoccupazione di perdere il compagno più giovane a causa delle avance di qualche coetanea del ragazzo.

“Questo dimostra ancora una volta che essere cougar non è una questione anagrafica, ma di personalità. La donne-puma (cougar in inglese) è sicura di se stessa, decisa nei suoi obiettivi sentimentali. Non teme rivali perché sa di essere apprezzata per la sua sicurezza ed è per questo che ha bisogno di un uomo accanto che sappia tenerle testa. Deve essere deciso e determinato, ma allo stesso tempo non deve dimenticare quella spontaneità passionale tipica del primo amore” conclude lo staff di CougarItalia.com.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro