Elezione Miss Berceto 2012

Feste ed Eventi
miss italia 2012

miss italia 2012

Per il secondo anno consecutivo a Berceto, approdano le selezione di Miss Italia. L’appuntamento è fissato per Sabato 30 Giugno, nella centralissima in piazza San Giovanni, dove è in programma una selezione che porterà alla proclamazione della nuova “Miss Berceto” che succederà nell’albo d’oro alla bella Sara Baderna eletta lo scorso anno e che poi si è classificata terza alla finali Nazionali di Miss Italia a Montacatini Terme.
L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale, con il sostegno di imprenditori locali, inizierà alle ore 21.30, sarà una vera e propria serata di gala, dove l’eleganza, la bellezza e il buongusto, saranno di rigore.
Parteciperanno tante ragazze di età compresa tra i 18 e i 26 anni, provenienti da tutta la regione, che sul grande palco di Miss Italia, si sfideranno per contendersi gli ambiti riconoscimenti di bellezza in palio; Miss Berceto 2012, Miss Val Baganza 2012, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Wella Professionals.
Un ritorno gradito grazie al Sindaco Luigi Lucchi ed al Vice Gabriella Brusini ,che già lo scorso anno erano riusciti a portare nella cittadina considerata la “Perla dell’Appennino”, le insegne del concorso di bellezza più importante della penisola,che mancavano dall’estate del 1987 quando, le allora aspiranti Miss, sono state ospiti all’albergo Poggio e al “Pony Club Circolo Ippico al Mulino”.

La manifestazione di Berceto è un’ulteriore tappa d’avvicinamento alla Finale di Miss Parma (che verrà eletta il 17 Luglio al Centro Commerciale Eurosia) e per informazioni sulla partecipazione, basta telefonare a Mirka Fochi, responsabile regionale di Miss Italia, ai numeri 0521 64.72.75 o 331.81.61.523 oppure iscriversi attraverso il sito www.mirkafochi.it

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro