Essere un Toy Boy!

Attualità e Società
toy boy

toy boy

Una donna su tre è attratta dal cosiddetto toy boy : lo rivela una statistica di Eurospid che vede in netta risalita il trend dei baby fidanzati che sanno far innamorare una in modo molto più celere e passionale, soprattutto se questa appartiene a una categoria compresa tra trentenni e quarantenni.
La parola toy boy ormai è divenuta di uso attuale e designa un bel fidanzato più giovane rispetto alla donna in questione, che tanto fa impazzire anche le star hollywoodiane e non solo!
E’ risaputo che l’amore non ha età ma attualmente si è potuto riscontrare un invertirsi di tendenza, che non vede più l’uomo più grande rispetto alla donna come uso sociale, bensì il così denominato sesso debole, che sembra non avere più caratteristiche che sottolineino questa debolezza, più adulto che sceglie di “sollazzarsi” con chi, più giovane, sa come far ridere e non rendere noioso e già “vecchia” la coppia, e di conseguenza sa letteralmente far innamorare una anche se ha il cuore più gelido del mondo!
Tra i più eclatanti esempi troviamo la coppia Demi Moore e Ashton Kutcher! Ma non sono stati da meno gli italiani Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, coppia tanto apprezzata e commemorata durante quest’anno per la loro scomparsa.
Sebbene l’Institute for Demographic Research di Rostock tedesco riveli che la troppa differenza d’età porta la donna ad un accumulo di stress dovuto alle pressioni sociali a cui ella è sottoposta, questa tendenza sembra non intimorire nemmeno le sale cinemafotografiche che hanno incassato cifre esorbitanti con film riguardanti tale argomento!
Ma in fondo che importa dover accettare critiche e occhiatacce se poi l’attrazione è garantita??!

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro