Festa del 2 Giugno – Bedonia (PR)

Feste ed Eventi

Una giornata all’insegna del divertimento con musica e attrazioni per grandi e piccoli:

2 giugno

2 giugno

APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA:

Ore 8,30: Ritrovo presso Bar Gelateria ”Il Portico” ed inizio escursione lungo il sentiero ”ANELLO DELLA PIEVE” (Durata 3h-media difficoltà) con punto di ristoro gratuito e ritorno in paese per il pranzo.

Ore 11,00: Concertino della Banda Gleen Miller.

Ore 15,30: Esibizione dei Vigili del Fuoco di Borgo Val di Taro con esecuzione della ”scala a ventaglio” unica in Italia.

Ore 18,00: Gara su Tronco Rotante con in palio un ”buono vacanza”:(buono da 300 euro da spendere su un pacchetto del tour operator per il vincitore e si moltiplica per tutte le persone che vanno in vacanza cn lui o lei).

Inoltre:

”ASSAGGIA E IMPARA”: Degustazione gratuita di prodotti tipici (castagnaccio, crocetti, formaggio,ecc.ecc….) e ricette locali cucinate dal vivo da profesionisti che vi sveleranno i loro segretI.

”SHOPPING E RELAX”: Shopping tra le bancarelle dei negozianti di Bedonia e degli artigiani dell’Alta Valtaro a condizioni speciali.

”UN MONDO DI GIOCHI”: Gonfiabili- Circuito ciclocross con salti- Percorso a cavallo- Truccatrice professionista per bambini- Simulatore di guida.

”GIOCA E VINCI”: Per tutta la giornata si potranno vincere ricchissimi premi con la pesca di beneficenza della Parrocchia di Bedonia; inoltre la Croce Rossa di Bedonia effettuerà test gratuiti per la prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Con il Patrocinio di:
Ascom-ConfCommercio;
Banca Popolare dell’Emilia Romagna;
Bedonia-centro commerciale naturale;
Supermercato Metà;
Banca Monte Parma;
Comune di Bedonia.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro