DOMENICA 6 GIUGNO A BORGO VAL DI TARO UNA FESTA PER GLI APPASSIONATI DI CANI E NON SOLO
Sarà la prima grande festa dell’estate 2010 a Borgotaro. Domenica 6 giugno, presso il maneggio di via De Gasperi, a fianco della piscina, si terrà la prima edizione di “Amici a 4 zampe”, esposizione canina aperta a tutte le razze e meticci, con un premio speciale per la categoria segugi.
Oltre all’esposizione, però, molte sono le attrattive della giornata, organizzata dal Bar Grisù e dalla Ditta Macaril col patrocinio del Comune di Borgotaro.
Dalle 8 alle 24, infatti, l’area sarà arricchita con bancarelle di prodotti tipici, abbigliamento e artigianato, con gonfiabili per bambini, servizio bar e grigliate.
Si terranno spettacoli di agility dog e gare di bellezza aperte a tutti, cani di razza e non, in cui potrete portare il vostro cane e misurarne le doti fisiche e atletiche.

Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.