Come le donne li vogliono!

Annunci
donne

donne

Sempre più donne lamentano le incapacità degli uomini.

“Angeli del focolare, ma sempre più acrobate, divise tra lavoro, famiglia e figli. Motore della società..” dichiara il Presidente dell’Eurispes, Prof. Gian Maria Fara parlando del ruolo della donna oggi. Attualmente sono proprio queste ultime ad “indossare i pantaloni” nella società e questo si riflette in tutto,e dal punto di vista sociale, anche per quel che riguarda l’approccio con l’altro sesso.

Un sondaggio, redatto dall’Eurispes, ha rivelato che solo una minoranza (24,7%) ritiene che fare la casalinga renda la donna libera e autonoma, mentre il 70,7% crede il contrario.

E’ per tale motivo che questa inversione di tendenza si protrae anche in quella che è la normale logica della seduzione. Sempre più donne lamentano infatti negli uomini una notevole incapacità nell’avvicinarsi o nel semplice fare un complimento. La causa può essere ricercata sia nel fatto che oggigiorno gli uomini danno per scontato che le donne sono in una costante ricerca di qualcuno che le affianchi, sia nell’affermazione del ruolo femminile nella società che vede la donna in carriera e che predilige le amicizie ad un uomo “insipido” che le accompagni.
E’ per tale motivo che oggi complimenti come “hey bellissima”, oppure un fischio mentre una donna sta passando davanti a un uomo non sono certamente considerati il massimo per far si che quest’ultima si fermi a parlare e si lasci approcciare.

Il problema è da ricercarsi probabilmente nel fatto che oggi l’uomo si sente intimorito da quello che era considerato un tempo il sesso debole, che non ha più nulla che permetta di essere ancora chiamato cosi. Inoltre siamo di fronte a un inversione di tendenza: la donna da preda è diventata cacciatrice e quindi sta all’uomo adeguarsi e aggiornarsi con nuovi metodi e tecniche di seduzione.

Ed è per questo che sempre più uomini, coscienti di questa “rivoluzione femminile”, cercano di aggiornare quello che è il loro repertorio di uscita per non risultare come il classico sfigato di turno, con nuove tecniche tutte studiate appositamente per determinati tipi di occasione, per far si che la conquista o gergalmente chiamato “rimorchio” riesca a perfezione!

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro