Paranormal Activity, che bufala!

Cinema
paranormal activity

paranormal activity

Preparatevi, perché la mia visione del mondo potrebbe non coincidere esattamente con la vostra.

L’altra sera sono andato al cinema con il mio amico Ferruccio. Paranormal activity.

Coppietta perseguitata da oscura presenza notturna piazza telecamera davanti al letto.
Pessima idea.

L’horror a basso costo di Oren Peli è una bufala, frutto di passaparola e di abile marketing.

Scritto coi piedi, recitato peggio, noiosissimo nella prima parte, copiato da “Blair Witch Project” e nel finale da “Rec 2”.
Non spaventerebbe neanche un criceto cardiopatico.
Fortunatamente io e Ferruccio sappiamo inquadrare le sue conseguenze in termini che ci suggeriscono che le risposte appropriate a tutto quello che ci circonda non sia solamente il lamento e la rabbia, ma una grande e sonora risata.
E allora abbiamo finito la serata con due bei boccaloni di birra.
Peccato, però che le bufale funzionino e i dilettanti trionfino.
Per il cinema, o quello che ne rimane, sono tempi duri.

Scritto da Mario Pulimanti (Lido di Ostia -Roma)

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro