Benazir Bhutto assassinata

Attualità e Società

Bhutto assassinataMentre ascolto il telegiornale, il mio stupore cresce a poco a poco. Benazir Bhutto, ex primo ministro pachistano, è stata uccisa da un uomo armato mentre era a bordo della sua macchina, poi l’autore dell’attentato si è fatto saltare in aria. Lo ha dichiarato un consigliere del Partito del popolo pachistano. Mi pare di ritrovare il respiro dopo una lunga apnea. Simonetta mi mette una mano su una spalla. “Certo, certo…” le dico riscuotendomi e cercando di ritrovare la calma. Intanto la tivvù continua a parlare. Benazir Bhutto è morta dopo essere stata operata d’urgenza all’Ospedale generale di Rawalpindi, città-presidio dove aveva appena concluso un comizio parlando a migliaia di suoi sostenitori. Alla Cnn, il marito Asif Ali Zardari ha dichiarato che sono stati sparati cinque colpi contro la macchina e che un proiettile l’ha colpita al collo. Spengo la tivvù e rimango un pò ad ascoltare il mio respito nel buio.
Scritto da Mario Pulimanti (Lido di Ostia -Roma)

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro