UN’ALTRA PUBBLICITA’ E’ POSSIBILE?

Attualità e Società

Marco Ghezzi, Sergio Maistrello, Antonio Sofi ed alcuni altri pazzi hanno in questi giorni aperto Metafora AD Network. Voi sapete quanto io mi sia da tempo affezionato ad una idea di un nuovo rapporto comunicativo fra aziende e consumatori e di come il mio estremismo in materia di pubblicita’ sia tanto solido quanto inutile, specie se immaginato all’interno di dinamiche piu’ ampie di quelle di un blog personale. Ecco, quello che Metafora AD Network vorrebbe fare mi pare essere tentare di diventare la Creative Commons della pubblicita’: una specie di saggio mediatore fra esigenze differenti. In bocca al lupo.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scrittori e Artisti Sport Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro