CHE DISGRAZIA……

Sport
Del Piero: "Siamo senza parole"
Il capitano della Juventus esprime il suo dolore per la tragedia di Vinovo: "Pochi giorni fa avevamo festeggiato con quei ragazzi alla cena natalizia della squadra".
Il banchetto al mercato di piazza Bengasi dei genitori di Alessio Ferramosca. Ansa

Tocca ad Alessandro Del Piero, capitano della Juventus, esprimere il dolore per la tragedia di Vinovo in cui hanno perso la vita due ragazzi della Berretti bianconera. Tocca a lui, uomo simbolo di quei campioni che Alessio e Riccardo sognavano di raggiungere, piangere per un dramma che ha scosso tutto il club. "Una grave perdita ha colpito tutti noi alla Juventus – spiega Del Piero sul proprio sito internet -, una tragedia appresa mentre ci trovavamo già all’Olimpico per la gara contro il Cesena, e che lascia me personalmente e tutta la squadra senza parole".
Del Piero, che ha lasciato l’Olimpico a capo chino dopo il rinvio della partita contro il Cesena, chiude con un ricordo dei due ragazzi: "Esprimo le mie più sentite condoglianze e mi unisco al dolore immenso delle famiglie dei due ragazzi, con i quali proprio pochi giorni fa avevamo festeggiato alla cena natalizia della Juve, e sono vicino ai loro compagni di squadra".

Per approfondimenti vi invitiamo a prendere visione dell'articolo originale.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro