BRIAN LITRELL componente del gruppo dei Backstreet Boys lascia la band per seguire la strada di Dio
Terry Hemmings presidente e CEO della Provident gruppo musicale, annuncia oggi che il cantante Brian Littrell, uno dei cinque componenti del gruppo musicale Backstreet Boys , passa alla Provident etichetta discografica cristiana della Reunion Records.
Hemmings commenta: “ Siamo lieti di dare il benvenuto a Brian nella casa Provident.
Ho avuto il piacere di conoscerlo da più di due anni e a prova del suo entusiasmo si aprirà questo capitolo della sua carriera discografica.
Brian porterà un’unica prospettiva di vita cristiana nella sua musica e nel nostro mercato.
Noi lo presenteremo il prossimo anno”.
Littrell, registrando il suo primo singolo album con la Provident etichetta discografica condivide: “ Sono nato ancora una volta cristiano – dall’età di 8 anni ho cercato a lungo questa chiamata.
Spero di raggiungere gli ascoltatori in questo stadio e di continuare ad avere i fans dei backstreet boys e fargli sapere in cosa è giusto credere.
Se posso fare qualcosa che apra le porte a beneficio della vita in qualche modo, spero di poter essere in grado di farlo.
L’ album di Litrell è previsto per la cessione nella vendita secolare e cristiana a fine 2005, con l’uscita di un singolo destinato alle radio per la primavera 2005.
“In Christ alone” è la versione di Littrell che sarà disponibile attraverso il suo primo album “WOW” , realizzato attraverso Provident IntegritY il 5 aprile.
Allevato nel Lexington KY Brian , Brian fu cresciuto nella chiesa battista con la sua famiglia.
All’età di 18 anni attraverso il cugino Kevin Richardsn si stabilì a Orlando, Florida, e fece parte del super pop gruppo dei Backstreet Boys .
Dieci anni di concerti con tutto esaurito, e più di 55 milioni di album venduti , ora Littrell sta lavorando sul suo primo album per il mercato cristiano con la Provident.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.