Nabanda

Foto Musica

NabandaDal titolo non avrete forse capito di cosa si tratta, ma la miniatura qui a fianco vi dovrebbe dare un grande aiuto.
I Nabanda sono un complesso, una BAND appunto, Na’Banda.
NaBanda di scatenati che fanno musica prima di tutto…per loro.
Si divertono come matti…Conoscendo lo Zizzi (il personaggio lo vedrete nelle foto) ci siamo sentiti onorati dell’invito ufficiale al loro concerto.
Qualcosa del tipo:

“Oh, ehi, voi, tra un mese suono in quel locale…figata…venite…oh, mi raccomando”.
Come rifiutare!!!

Soprattutto perchè si presentavano come gruppo ska con venature folkloristiche locali (nel senso che durante il concerto è partita una “Romagna Mia” così come una “Radetsky March”).
Validissimo l’apporo strumentale della fisarmonica, del flauto dolce e delle percussioni che creano un effetto meraviglioso e fiabesco.
Locale veramente interessante e accogliente con gente casinista.
Insomma sembrava di essere a casa con gli amici, ma se vi racconto tutto non è più belle vedere le foto.
Mi scuso se non sono tantissime e non immortalano tutte la serata ma…un po mi voglio divertire anche io!!!
Speriamo di poterli vedere esibire magari anche su uno dei nostri palchi estivi, se lo meritano e ce li godremmo tanto.

.::Galleria fotografica.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro