Collabora e rimani in contatto

Annunci

Non chiederti cosa può fare AmiciAmici.com per te ma cosa tu poi fare per chi visita questo sito.

Come potresti collaborare?

Registrati gratuitamente e avrai tutti gli strumenti per pubblicare articoli e foto direttamente online!

AmiciAmici.com ha un PR4, ogni articolo viene inserito nel nostro canale Twitter e seguito su Facebook da migliaia di persone. La pagina di accesso al servizio è nella colonna di destra in ogni pagina.

Le nostre regole:

  • Non inserire articoli duplicati da altre fonti o siti.
  • Verranno valutati solo articoli di almeno 300 parole (indicativamente) e senza link nelle prime 60 (indicativamente).
  • L’articolo deve essere correlato da una foto (più foto solo per articoli da oltre 800 parole), massimo due link e massimo tre tag.
  • Ogni articolo verrà pubblicato a nostro insindacabile giudizio e potrà essere vagliato, corretto e modificato (anche per quanto riguarda la schedulazione della pubblicazione) in ogni sua parte.
  • Tutti gli articoli verranno rilasciati con licenza Creative Commons by-nc-nd.
  • Non verranno accettati articoli contenenti violazioni al copyright, razzisti, discriminatori o che violano la legge. Ogni autore si assume la responsabilità di ciò che scrive.
  • Il servizio offerto gratuitamente da AmiciAmici.com viene offerto “così com’è” ed è passibile di modifiche, cancellazione di articoli o chiusura senza preavviso.
  • E’ vietato inserire link a pagine con contenuti per adulti o violanti le leggi italiane.
  • Si deve disporre della paternità dell’opera e dell’autorizzazione a pubblicare online le immagini a corredo dell’articolo.
  • Dalle Agenzie di Stampa o Web Agency è gradita una donazione a mantenimento del servizio.

Rimani collegato con noi!

esempio

esempio

Feed RSS

ValTaro su YouTube

Gian Marco Tedaldi su FaceBook

Valtaro su Twitter

Per tutto il resto:

info chiocciola amiciamici.com

A te la parola!

Di la tua:

I commenti sono chiusi.

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro