Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
non si deve fare pubblicità positiva a chi maltratta i cani come queste persone del rifugio, che fanno soffrire da anni tantissimi cani per trarne profitto.
Credo che ti riferisci allo sleddog: vedendo come i cani da slitta sono felici prima di partire direi che si divertono più di chi siede in slitta.
Per il cane nordico il traino è un gioco,quando un cane non ha voglia di correre/trainare non vi è modo per convincerlo.
Il team, composto da Leader in testa,i swing-dog subito dietro (pronti ad intervenire nel caso i leader non comprendano un comando(conoscono 11 comandi)),nel centro i team-dog e i will-dog(generalmente i più robusti)instaura uno stretto legame con il Muscher(conduttore)e con lui divide le fatiche.La maggior parte delle persone crede di poter condurre una slitta con poca fatica ma posso assicurare che non è cosi,generalmente le fatiche sono divise al 50%.
Il vero cane nordico che soffre è quello che anche se ben tenuto è costretto a vivere in città.
Se uno conoscesse bene i ragazzi del Rifugio Monte Penna non direbbe certe idiozie!!!!Guardiamo allora i cani da caccia,tenuti per 6 mesi chiusi in gabbie…..meglio trarre profitto con lepri o fagiani o farli azzannare e uccidere da qualche cinghiale…..Evviva i cani da slitta del Monte Penna,legati si….ma vivi!!!!