Molte sorprese Al Boccolo

Musica
al boccolo

al boccolo

Inaugurati i venerdì estivi AL BOCCOLO, questa settimana si comincia con i sabati.
D’ora in avanti, per tutta l’estate, il week end è AL BOCCOLO!!!
L’unico locale ad INGRESSO GRATUITO e SENZA obbligo di consumazione, a proporvi la CENA con 12 menù a prezzo fisso (BEVANDE INCLUSE), LIVE CONCERT e SPETTACOLI dal VIVO oltre ad un’ampia selezione musicale con vari DJ e VOCALIST!!!

Se non bastasse si possono anche vincere dei premi: ritirando la Fidelity Card all’ingresso si possono vincere consumazioni, cene, gadget e tavoli disco fino al valore di 250,00 Euro (la tessera non è nominativa per cui possono goderne anche le compagnia….il premio si ritira la settimana successiva).

Stiamo lavorando per voi: da questa settimana i venerdì sono Al Boccolo ma anche i sabati sono Al Boccolo!
Il locale è facilmente raggiungibile ed ora ha due ampi parcheggi una rinnovata veranda coperta che consente sia di cenare che ballare ANCHE IN CASO DI MALTEMPO!!!

Da segnalare per questo week end la speciale sfilata di moda al venerdì e l’imperdibile spettacolo di APE REGINA il sabato!

Per prenotare comodamente online:
https://www.amiciamici.com/boccolo

Info, prenotazioni cene e TAVOLI DISCO esclusivi:
Massy 339 61 89 951

Per ogni cosa scrivetemi direttamente!

Il Venerdì? AL BOCCOLO!!!
Il Sabato? AL BOCCOLO!!!

P.s.: durante la serata servizio fotografico offerto da AmiciAmici.com solo nei migliori locali della provincia di Parma.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro