Il venerdì…AL BOCCOLO @ Varano de Melegari (PR)

Feste ed Eventi

AL BOCCOLO
dove ogni weekend è una festa

al boccolo

al boccolo

Il venerdì? AL BOCCOLO!
Il sabato? AL BOCCOLO!

Cena Tex/Mex con diversi menù a prezzo fisso (bevande incluse)*

LIVE CONCERT
TROPICO DEL CANCRO
(cover Vasco Rossi)

Special DJ SET
DJ ALEX MERUSI
DJ MICHAEL BRAKE
DJ SAVANTA
DJ ALE LUCATO
MR GOLU la voce

INGRESSO GRATUITO
AMPIO PARCHEGGIO

AL BOCCOLO è il locale della tua estate, dove ogni fine settimana è festa e puoi divertirti con tutta la tua compagnia in totale libertà.
Il locale ha diversi ambienti creati per consentirti di godere appieno la serata, anche in caso di maltempo grazie all’esclusiva veranda coperta, per non perderti nemmeno una serata in compagnia.
La cena a menù fisso presenta 12 alternative per accontentare ogni palato e, a prezzo modico, sono comprese anche le bevande.
La carne poi, specialità della casa, include il prelibato Bisonte del Canada, l’Angus argentino e quello nero dell’Arkansas.
L’ingresso è gratuito e lo spettacolo è assicurato dalla precisa scelta musicale di gruppi live e DJ set esclusivi.
Basta con le auto parcheggiate in strada: vogliamo sempre offrirvi serate divertenti e spensierate avendo a cuore la vostra sicurezza.
Per questo il locale è anche dotato di due ampi parcheggi, uno dei quali vigilato (al costo di 2,00 euro a macchina), che vi faranno arrivare al locale in tutta comodità.
Durante le varie serate si potrà anche assistere sul maxi schermo alle partite del mondiale di calcio South Africa 2010.

*Prenotazione cena
https://www.amiciamici.com/boccolo
oppure scrivetemi direttamente 😉

Si balla anche in caso di maltempo grazie alla sala coperta!!!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro