Parma – Poggio di Berceto 2009

Feste ed Eventi

Verifiche sportive:

Sabato 3 Ottobre 2009 dalle ore 14,00 alle ore 17,00;
Domenica 4 Ottobre 2009 dalle ore 8,00 alle ore 9,00;
c/o Fiere di Parma – Via Rizzi, 67/a – Baganzola (PR).

Verifiche tecniche:
Sabato 3 Ottobre 2009 dalle ore 14,00 alle ore 17,00;
Domenica 4 Ottobre 2009 dalle ore 8,00 alle ore 9,00;
c/o Fiere di Parma – Via Rizzi, 67/a – Baganzola (PR).

Partenza della manifestazione: Domenica 4 Ottobre 2009.

Partenza del 1° concorrente: Alle ore 10.31.

Arrivo del 1° concorrente:
Domenica 4 Ottobre 2009 alle ore 15,00 a Parma
c/o Fiere di Parma – Via Rizzi, 67/a – Baganzola (PR).

PREMIAZIONI
Alle ore 16.30 del 4 Ottobre 2009 a Parma
c/o Fiere di Parma – Via Rizzi, 67/a – Baganzola (PR).

PERCORSO
Domenica 4 Ottobre 2009:
Parma, Collecchio, Fornovo di Taro, Cassio, Fornovo di Taro,
Cassio, Berceto, Cassio, Fornovo di Taro, Collecchio, Parma.
Per un totale di km 160 e 21 PC.

OSPITALITA’
Sabato 3 Ottobre 2009:
– ore 19,00 buffet di benvenuto. Inaugurazione Metrobox

Domenica 4 Ottobre 2009:
– Buffet a Fornovo di Taro;
– Buffet a Berceto;
– Pranzo a Cassio.

Sabato 3 ottobre: terminate le verifiche tecnico-sportive, alle Fiere di Parma, si terrà la presentazione degli equipaggi. Farà seguito una prova di regolarità, con diversi rilevamenti cronometrici, quindi visita al Mercante in Fiera e grande serata di benvenuto.

Domenica 4 ottobre, sempre dalle Fiere di Parma, prenderà il via la gara vera e propria: partenza della prima vettura alle 10.31, poi via via tutte le altre, ad intervalli di un minuto una dall’altra. Una volta in marcia, gli equipaggi in gara prenderanno la strada della località appenninica di Berceto, attraversando i comuni di Collecchio, Fornovo di Taro e Terenzo

PREMI
Oltre ai numerosi premi previsti dalle varie classifiche: Generale, di Raggruppamento, Scuderie, Femminile, saranno messi in palio i Trofei:

Collector’s & Design CUP Trofeo Barchette:
Anche quest’anno non mancherà il tradizionale Collector’s & Design CUP Trofeo Barchette, riservato alle vetture sport degli anni Cinquanta e Sessanta, reginette incontrastate in questo tipo di competizioni. Il vincitore riceverà in premio un prestigioso orologio Tag Heuer Monaco.

Trofeo A.A.V.S.-FIVA:
La Parma Poggio di Berceto 2009, oltre ai contenuti di prova di regolarità, propone anche un importante Concorso d’eleganza in forma dinamica.
In tutti i centri attraversati sarà presente una giuria che selezionerà le auto storiche più belle e significative. A Parma la giuria si insedierà alla partenza della manifestazione. A Collecchio sarà presente al transito delle auto in Piazza Avanzini, a Fornovo presso la Concessionaria Fiat F.lli Lombatti, a Cassio all’ingresso del ristorante Veronica, a Berceto di fronte al Duomo in Piazza San Moderanno.
Il Concorso d’Eleganza ha il particolare Patrocinio della A.A.V.S. e della FIVA.

Trofeo Gioiellerie Valenti:
La coppa in argento sarà assegnata al vincitore di due edizioni della Parma-Poggio di Berceto anche non consecutive.
Ogni anno, sino alla consegna definitiva, sarà inciso sulla coppa il nome del vincitore.

SCUDERIA PARMA AUTO STORICHE
Segreteria Organizzativa
Via Trieste, 106/b
43100 Parma – PR

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro