“Sganciarsi” al cinema

Fun Internet e Tecnologia
cinema

cinema

Il 50% della mia giornata la passo su Youtube.

Davvero, mi piace intervallare gli impegni con un breve spezzone di audiovisivo. Un videoclip quando mi annoio da morire e ho bisogno che qualcosa mi svegli, uno spezzone di film per concedere alla mente evasione nelle più disparate direzioni.

Youtube è una vera rivoluzione, lo si legge e se ne parla ovunque ma se ci si riflette è proprio vero. Un universo racchiuso in una piattaforma.

Si dice anche una vita non basti per vedere tutto quello che contiene ma è vero che ognuno di noi ha i suoi percorsi tematici ed emotivi che lo porta sempre a trovare qualcosa che lo rappresenti.

Sembra questo il mood che esprime il concorso pensato da Gancia per la nuova campagna di comunicazione. Giocando sul naming esce Sganciamoci, un concetto aperto da esprimere attraverso la segnalazione di un video prelevato da youtube (o volendo foto provenienti da Flickr per gli appassionati dell’obiettivo).

Dalle storie d’amore più improbabili, alla fuga dei protagonisti, alle azioni sportive più spettacolari, la logica rimane aperta. Ovviamente la scelta del video va accompagnata da una motivazione, chiave per far comprendere la propria interpretazione del concetto di “sganciarsi… per cambiare prospettiva”. Io sono già divisa tra cinque o sei possibilità. Il più sarà decidere perchè l’upload è ad un click. Vincerò il viaggio in palio così mi sgancio anch’io? Mah chissà, io intanto provo!

Scritto da Vicky

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scrittori e Artisti Sport Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro