Carnevale bedoniese 2010

Foto
carnevale bedoniese 2010

carnevale bedoniese 2010

Ed eccoci all’appuntamento finale, anche se non saranno le ultime foto riguardanti il carnevale che verranno pubblicate.

La sfilata conclusiva del carnevale valtarese 2010 si è svolta, come sempre, a Bedonia (PR) per il mardi gras più travolgente, divertente e festante che si possa immaginare.

Bedonia ancora una volta invasa, in un giorno lavorativo, da migliaia di persone per assistere ad un vero e proprio spettacolo.

La sfilata dei carri allegorici ma, ancora più attesi e sempre superlativi, i gruppi mascherati che, come a Rio animano tutta la manifestazione con spettacoli, coreografie ed inscenano un teatro dell’assurdo e del burlesque.

Per poco non ho sfondato quota 1000 scatti ma, credetemi, ci sono voluti tutti.

Sottolineo con piacere la presenza di diversi gruppi e decine di carri allegorici potendo ritrovare tante facce note e, soprattutto, tanti irriducibili: contro tutto (freddo e avversità varie) e sempre in amicizia!

Troppo lunghi i ringraziamenti ma vorrei ricordare ed elogiare lo sforzo sostenuto da tutti per realizzare questo carnevale che, ricordiamolo, è itinerante ed è un esempio di come l’unione di vari comuni, di varie realtà ed esperienza crei qualcosa di magnifico.

I vari gruppi, quest’anno con la gradita sorpresa addirittura di un carro da fuori provincia, Groppallo (PC), si incontrano, infatti, durante le varie giornate di sfilata nei rispettivi comuni.

Un saluto speciale, dunque, ai carri e gruppi di Compiano, Bardi, Albareto, Groppallo, Strela, Bedonia e ai tanti amici che si sono impegnati, mi hanno fatto divertire e hanno voluto anche solo una fotografia in questa edizione 2010 del carnevale che, come sempre (oramai sono 9 anni…il prossimo anno dovrò festeggiare), è stata magnifica!

I video, anche per la loro qualità che, sfortunatamente non va d’accordo con le linee internet pessime della zona, arrivano piano piano sul nostro canale YouTube per cui, vin invito a farci, di tanto in tanto, una visita.

Tutto quello già disponibile, compreso l’archivio storico, è qui di seguito riportato:

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro