Come spostare un capannone mobile in pvc in un minuto

Lavoro

Lo sapevi che è possibile movimentare un capannone in pvc in pochi minuti? Ecco la tua opportunità di scoprire come avviene, in questo nuovo articolo ci concentriamo su una delle caratteristiche più importanti di una copertura industriale in pvc, per la sua versatilità e facilità di spostamento da un’area all’altra.

Nel video possiamo apprezzare con quale facilità una tensostruttura in pvc di dimensioni eccezionali, può essere spostata da una zona all’altra con il supporto di una gru.

Il capannone mobile, una volta agganciato alla gru tramite degli appositi ganci, viene successivamente sollevato da terra per essere posizionato in un nuovo posto, in base alle necessità del cliente.

Qui il video che lo dimostra.

Un caso concreto

Il capannone in telo mostrato nel video appartiene ad un’azienda specializzata in bonifiche ambientali e smaltimento rifiuti.

L’esigenza del cliente era quella di realizzare una serie di imponenti tensostrutture industriali da utilizzare per la copertura di aree sottoposte a bonifica. Le coperture dovevano essere facilmente spostabili, per questo motivo è stato realizzato un progetto completamente su misura in modo da garantire la facile movimentazione.

Grazie alla estrema versatilità di questi capannoni mobili, l’azienda avrà la possibilità di coprire diverse zone a seconda delle specifiche esigenze.

I tunnel mobili come quello raffigurato nel video, sono esentati dalla concessione edilizia e questo fattore consente la loro installazione ovunque, senza il rischio di fermo lavori causati dalla burocrazia invadente.

Un vero e proprio valore aggiunto per chi sceglie di acquistare un capannone in pvc.

Dove acquistare un capannone in pvc movimentabile?

Sul mercato delle coperture in pvc, esistono numerose aziende leader di settore in grado di offrire prodotti e sistemi di copertura all’avanguardia e al migliore rapporto qualità prezzo.

Scegliere il Made in Italy significa investire sulla garanzia di un prodotto che dura nel tempo senza preoccupazioni, grazie all’impiego di materiali costruttivi di qualità e certificati.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro