Abiti da sposa a Roma: Atelier Dream Sposa disegna gli abiti da Star

Moda e Bellezza

Abiti da sposa da Star confezionati a Roma dalla sartoria Atelier Dream Sposa, per la donna che vuole essere “sexy e mai volgare”, protagonista nel giorno delle nozze, icona nel ricordo dei partecipanti.

L’eccellenza ed il protagonismo ha sempre caratterizzato la carriera della stilista Sabrina Maietta, rinomata disegnatrice di vestiti da sposa confezionati su misura anche per noti VIP della capitale.

Innovazione e tradizione miscelati insieme con sapienza permettono alle spose servite dal negozio di Via Monasterace 38 a Roma di stupire e lasciare a bocca aperta i partecipanti del matrimonio.

Celebre il brevetto DreamFit, una innovativa tecnica sartoriale che permette all’abito da sposa di aderire perfettamente al corpo della donna come se fosse una seconda pelle nei punti dove serve valorizzando le forme migliori, mentre al contrario è in grado anche di nascondere altre forme che costituiscono i difetti o vissuti come tali.

Icona del protagonismo e dell’innovazione è sicuramente proprio l’abito da sposa chiamato “STAR”, facente parte della collezione “TENTAZIONE”, un vestito da sposa “TRASFORMABILE” come lo ha definito la stessa stilista Sabrina Maietta.

Il matrimonio si compone di vari momenti che hanno diverse esigenze di libertà di movimento, per cui STAR è l’abito che è in grado di trasformarsi da vestito da sposa ad abito di alta moda, scoprendo le gambe e permettendo appunto alla sposa una maggiore libertà di movimento.

Un abito di grande impatto visivo, disegnato per stupire, corredato di uno strascico addirittura lungo 2 metri, corpino ricamato ed impreziosito con cristalli swarovski, un’ampia gonna caratterizzata da vari tipi di stoffe tulle come “Brillè”, “Plissè”, “Mano seta”.

“Perfezione su misura” lo slogan di Atelier Dream Sposa, un negozio che a Roma è stato in grado di seguire la trasformazione del matrimonio e delle conseguenti mode sartoriali del confezionamento dei vestiti da sposa, un’attenzione rivolta all’interpretazione della personalità di ciascuna sposa che la stilista Sabrina Maietta segue personalmente durante tutto il percorso del confezionamento.

Dream Sposa Atelier abiti da sposa Roma su misura
Negozio vestiti da sposa e accessori
Via Monasterace 38, 00118 Roma
Tel 0691712160
https://www.dreamsposa.it

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro