Vestiti da sposa: meglio un abito a sirena stretto o scivolato? by DreamSposa.it

Amici e Sentimenti Moda e Bellezza

Il negozio di abiti da sposa Dream Sposa a Roma è un atelier sartoriale su misura nel quale la Stilista Sabrina Maietta confeziona vestiti da sposa su misura che hanno l’obiettivo di interpretare la singola ed irripetibile personalità di ciascuna sposa.

I vestiti da sposa si sono evoluti nel tempo cambiando stile e manifattura a seconda delle mode delle varie epoche, anche se indubbiamente il classico che non tramonta mai rimane l’abito da principessa con la sua tipica forma a sirena, soluzione che avvolge il corpo evidenziandone la bellezza delle forme.

Sabrina Maietta segue personalmente la scelta ottimale dell’abito da sposa da confezionare, consigliando e suggerendo la migliore soluzione ad hoc frutto di tanti anni di esperienza nel campo della sartoria su misura.

Gli abiti da sposa a sirena si dividono in due tipi, stretti o scivolati, la scelta della sposa è dettata o da una questione di comodità e vestibilità che porta a preferire un abito scivolato oppure il desiderio di evidenziare maggiormente i fianchi che porta a scegliere la soluzione stretta, più avvolgente ma anche più impegnativa nel portamento.

Prezioso può essere il consiglio personale della stilista, che solitamente consiglia un abito scivolato a quelle donne che hanno i fianchi molto pronunciati, che quindi vengono alleggeriti da uno scivolato che li attenua, mentre per un corpo che presenta la larghezza dei fianchi simile a quella delle spalle suggerisce la soluzione stretta.

Abiti da sposa a sirena “stretti” – Modello Divina

vestiti da sposa roma

Il modello Divina è un tipico esempio di vestito da sposa a sirena stretto, ideale per una donna che nel giorno delle nozze desidera sfilare in tutta la sua bellezza, in quanto oltre all’evidenziazione dei fianchi e delle gambe, l’abito rappresenta uno dei più preziosi gioielli dell’atelier valorizzato ulteriormente dalla scollatura della schiena che quindi risulta nuda, il pizzo ricamato a più strati con l’obiettivo di creare una sovrapposizione di trasparenze sexy e mai volgari.

Abiti da sposa a sirena “scivolati” – Modello Diamante

abiti da sposa roma

Il modello Diamante invece è un tipico esempio di “scivolato” che quindi da un lato mantiene una linea sexy e sinuosa ma con un risultato più elegante e raffinato. Abito anche questo ulteriormente impreziosito da pizzo ed una lavorazione a pieghe di tulle del corpetto.

La collezione sposa 2021 è disponibile sul sito ufficiale dell’atelier Dream Sposa, il cui negozio si trova a Roma in Via Monasterace 38.

Visita il sito web
https://www.dreamsposa.it

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro