Quando rivolgersi ad un Agenzia Investigativa per la revisione dell’Assegno di Mantenimento?

Lavoro

Assegno di mantenimento: Sospetti che tuo marito o tua moglie abbia mentito?

Ti sei separato/a da poco e il giudice ha decretato per l’assegno di mantenimento un importo che non ritieni adeguato?
Sospetti che tuo marito o tua moglie abbia mentito riguardo alla propria dichiarazione dei redditi, che abbia un lavoro in “nero” e che quindi l’assegno di mantenimento vada rivisto?
Sapevi che l’assegno di mantenimento può essere addirittura annullato se la parte opposta ha iniziato una nuova relazione con una persona che la mantiene?

Se ti rivedi in uno di questi esempi, probabilmente ingaggiare un Investigatore Privato Roma fa al caso tuo.
Rivolgendoti ad un’Agenzia Investigativa a Roma, verrà messa al tuo servizio un’equipe di professionisti del settore, che faranno il loro meglio per raccogliere prove a tuo favore o comunque accertarsi che quando dichiarato dalla controparte sia vero.

Ad esempio un Investigatore Privato Roma potrebbe pedinare il tuo/la tua ex per raccogliere prove sul suo lavoro in “nero” o sull’esistenza di una nuova relazione, permettendoti di rivedere l’importo o di annullare completamente la sentenza del giudice.

Perché rivolgersi ad un’agenzia investigativa?

Rivolgersi ad un investigatore privato è probabilmente la scelta migliore: I potenti mezzi messi a disposizione dalle agenzie investigative faranno sì che questi professionisti siano in grado di raccogliere le prove necessarie al tuo scopo.

Potresti voler fermare l’emissione del assegno se scopri che il tuo ex marito ha una nuova relazione con un’altra donna, oppure potresti voler rivedere l’importo assegnatoti, dato che tua moglie svolge un lavoro in “nero” da anni.

Un’agenzia investigativa si occuperà di tutto al posto tuo, fornendoti il massimo della disponibilità e professionalità, permettendoti di raccogliere prove adeguate per essere presentate davanti ad un giudice.

Perché non posso farlo da solo?

Probabilmente per raccogliere le prove necessarie ai tuoi scopi (sempre che tu ci riesca), potresti essere riconosciuto dal tuo o la tua ex e denunciato per stalking o altri reati simili. Sicuramente rivolgersi ad un team di professionisti è sempre la scelta migliore: Risparmierai tempo, denaro e scocciature.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro