Villa ricevimenti a Roma: Tessitore Ricevimenti crea l’allestimento del matrimonio a tema del “Gladiatore”

Cibi e Bevande

Al mio segnale scatenate l’inferno!!!

Mitica frase del pluripremiato film “Il Gladiatore” con protagonista il premio Oscar Russell Crowe.

Del resto chi non ha amato questa bellissima pellicola, avvincente e drammatica, storica e commuovente!

Ma allora perché non provare a realizzare un Matrimonio a tema “Gladiatore”?

Ricreare il campo di grano non è facile ma grazie a qualche piccolo dettaglio, possiamo comunque trasformare una Location elegante come Villa Marta in una vera e propria Arena!

Immaginate la scena:
I cancelli di Villa Marta si spalancano, la colonna sonora del film inizia e mentre voi vi avvicinate, tutti i vostri amici e familiari sono pronti ad accogliervi con tanto affetto e con i migliori auguri. Siete entrati nello straordinario mondo di Villa Marta e del suo proprietario Sig. Giuseppe Tessitore e di tutto il suo staff. Saranno tutti pronti ad ascoltare le vostre richieste per farvi passare una giornata indimenticabile!

Uno dei servizi che non può proprio mancare è il Photo Booth, per restare in tema opterei per gadget stile “Antichi romani”.

La scelta del colore è importante: Il bronzo è senza alcun dubbio il colore più adatto e di questo colore farei il tovagliato, il segnaposto e le bomboniere.

Dopo aver degustato le pietanze dello Chef di Villa Marta, aver fatto foto e ballato a più non posso, al momento della torta lo spettacolo delle fontane luminose rappresenta la cosidetta “Ciliegina sulla torta” per concludere una giornata nei migliori dei modi.

Villa Ricevimenti

Ma questo è soltanto un esempio di come ampliare le vostre nozze, venendo in struttura vi posso assicurare che dietro il mondo Wedding scoprirete tantissime novità, per questo e molto altro contattate direttamente i numeri elencati qui sotto, le segretarie saranno ben felici di prendervi un appuntamento per vedere assieme Menù, prezzi e proposte uniche e strabilianti.

Il Sig.Giuseppe Tessitore e il suo staff saranno a vostra completa disposizione, per qualsiasi informazione più dettagliata potete contattare direttamente i numeri indicati qui sotto:

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa Ricevimenti Roma – Villa Matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
TEL 0650934514
TEL Sig. Giuseppe Tessitore 3386842903
http://www.tessitorericevimenti.it

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro