Tutto per prenderti cura della tua casa e coltivare i tuoi hobby – ferramenta Torino

Casa e Giardino

Quando c’è necessità di fare qualche lavoretto in casa che si per necessità o per Hobby, il primo posto in cui possiamo recarci per trovare il necessario probabilmente è la Ferramenta.
Al suo interno possiamo trovare tutto il necessario tra una vasta gamma di prodotti come articoli per la casa, utensili, elettroutensili, accessori per carrelli, articolo per il modellismo, sistemi di fissaggio professionali, scale, trabattelli, coltelleria e molto altro.
Tutte le Ferramenta dovrebbe mettere a disposizione della propria clientela:

ARTICOLI DI FERRAMENTA E HOBBISTICA

Un ampio catalogo di articoli per la ferramenta e il fai-da-te, hobby amato da tutti coloro che hanno la passione per i lavori manuali che portano al contempo migliorie alla casa.
Questo tipo di passione può essere svolta in totale tranquillità solo se si riesce a lavorare in sicurezza e autonomia, è per questo che bisogna rivolgersi ad un buon rivenditore per poter usufruire di articoli di qualità.

MODELLISMO

Una passione e Hobby di molti è anche il modellismo, che potremmo dividere in due categorie: modellismo dinamico (elicotteri, treni, barche) ovvero la possibilità di far muovere il modellino tramite radiocomandi e modellismo statico (auto d’epoca, navi antiche e aerei) pensato per essere esposto in apposite vetrine.
Si tratta di articoli come cacciaviti a bussola, a brugola e a taglio; combi speeder con chiave a forchetta da un lato e chiave a cricco sull’altro; chiavi dinamometriche; bussole; chiavi fisse, combinate e poligonali; chiavi a cricco; lime diamantate; mini torni; mandrini a 3/4 griffe; seghetti; tagliapolistirolo; levigatrici; micro fresatrici; trapani; troncatori diamantati; dischi abrasivi; set per modellisti; set per gioiellieri; seghe a tuffo; raschietti; lame per legno e per metalli.

FERRAMENTA E MINUTERIA

Vasta scelta di articoli di tasselleria, strumenti di misura per tutti gli utilizzi come distanziometri laser, goniometri digitali, laser rotanti, livelle da cantiere, misuratori di umidità per materiali, rotelle metriche e squadre da falegname e tantissimi articoli per ricambi idraulici, come raccorderia varia, miscelatori, sifoni, tubi flessibili, rompi getti. Respighi offre anche collanti e siliconi delle migliori marche.

SERRATURE

Ampia gamma di serrature per porte blindate di ultima generazione, di modo che tu possa scegliere la più adatta alle tue esigenze. Essere in grado di fornire preventivi sul lavoro di modifica della vostra porta di ingresso con sole tre foto, da inviare per e-mail e in seguito all’approvazione del preventivo, essere contattati dal personale per qualunque domanda in merito.

SICUREZZA

Sicurezza sotto vari aspetti, di modo che si possano avere a disposizione:
Cilindri Europei di altissima sicurezza, con sistema a duplicazione controllato che permette solo al proprietario di creare un doppione della chiave.
Cilindri motorizzati con sistema di accesso controllato mediante riconoscimento biometrico e apertura mediante smartphone.
Sistemi Antifurto autoinstallanti di semplicissima configurazione, con tecnologia smart che permette la configurazione con tablet e smartphone in comodità e sicurezza, dando la possibilità di essere implementati in un secondo momento, diluendo la spesa senza dover rinunciare ad una protezione immediata.

DUPLICAZIONE CHIAVI E RADIOCOMANDI

Essere in grado di riprodurre tutte le tipologie di chiavi, con l’obiettivo di rispondere anche ai più elevati standard di sicurezza.
Lo stesso vale per i radiocomandi di cancelli, ovvero riuscire a duplicare la quasi totalità delle versioni attualmente in commercio riuscendo anche solo a ripristinare i tasti danneggiati dei radiocomandi, risolvendo il vostro problema in 24/48 ore.

ELETTROUTENSILI

Ampissima gamma di elettroutensili di alta qualità, all’avanguardia in fatto di prestazioni e affidabilità.

Tutto questo puoi tranquillamente trovarlo da Ferramenta Respighi, dove il nostro personale, cortese e competente, vi saprà consigliare il prodotto più adatto alle vostre esigenze, fornendovi assistenza durante la post vendita e l’eventuale riparazione. Grazie alle numerose richieste che ci arrivano questo ci permettono di ottenere dai nostri fornitori consegne urgenti in 24 ore.

Se questo non bastasse prova il noleggio operativo di strumenti da lavoro e non solo. Scopri il beneficio di un ammortamento abbreviato dei beni.

Scopri la tua Ferramenta a Torino

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro