I Single I Party e i Locali per Single

Amici e Sentimenti

I Single e i Locali  Per Single

Negli ultimi anni sono stati realizzati una moltitudine di attività ed interventi per rispondere ai nuovi bisogni di socializzazione e di inclusione  dei single .

Perfino tante scuole e  molte parrocchie hanno dato vita a corsi di ballo per rispondere a questi bisogni di socializzare e di combattere la solitudine.

La parte più consistente  delle attività  si esprime attraverso le feste, i party, e  gli eventi per single.

Queste da un verso offrono la festosità,  il “circense” dall’altro campo favoriscono la nuova identità di single e stimolano la speranza di poter incontrare il vero amore.

I più giovani, avendo questi più dimestichezza con il web, si appassionano di più alle chat che talvota aiutano e altre logorano la speranza  la realtà.

La Community di Vito ed Eva di Roma, ogni sabato sera organizza, di volta in volta nei locali convenzionati, Single Party  con cena, ballo e incontri con tanti uomini e donne single desiderose di fare nuove conoscenze e nuove amicizie.

La Domenica invece organizza il pranzo per single con musica ballo e organizzazione per favorire la socializzazione fra single. I pranzi e le cene servite mediamente costano 25€. Il target generalista si attesta sui 35/60 – Su prenotazione vengono usati filtri più attinenti ai partecipanti.

Saltuariamente vengono organizzati anche vernissage, presentazione di libri, conferenze e gite culturali per single.

Community di Vito ed Eva : info@guidautile.it

Roma, Luglio  2020

[http=https://www.guidautile.it ]Single Roma[/http]

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro