Artic Air Cube Climatizzatore Portatile, la recensione

Salute e Benessere

Se siete alla ricerca di un apparecchio che sia pratico ed efficiente per combattere il caldo, potete prendere in considerazione Artic Air Cube. Nei periodi più caldi dell’anno potrebbe essere una soluzione innovativa per combattere l’afa estiva. Artic Air Cube non è altro che un condizionatore portatile dalle dimensioni compatte, è utile per tutte le persone che hanno bisogno di mantenere gli ambienti sempre freschi e sentono l’esigenza di un riciclo di aria. Il suo funzionamento è molto semplice e alla portata di tutti, la tecnica di raffreddamento utilizzata dall’apparecchio esclude a priori l’utilizzo di prodotti che possono essere dannosi. Il motivo per cui è così apprezzato dai clienti è sicuramente la praticità di installazione e di utilizzo, Artic Air Cube (artic-air.it) può essere posizionato in qualsiasi punto della casa, anche sulle scrivanie, ed il getto di aria fresca è totalmente regolabile. La sua struttura piccola e compatta permette il trasporto pratico per poterlo portare sempre con noi.

L’utilizzo di Artic Air Cube è alla portata di tutti perché è veramente elementare, basta semplicemente riempire il serbatoio dell’acqua e collegarlo alla presa. Dopodiché sarà veramente semplice usufruire del suo getto di aria fresca, inoltre possiede tre velocità che possono essere regolate in base alle nostre esigenze e al caldo della giornata. Il punto forte di questo condizionatore portatile risiede nell’autonomia, una volta riempito il serbatoio con della semplice acqua, potrà essere utilizzato per circa 8 ore. Il funzionamento del meccanismo è facile da comprendere, l’aria calda entra nel condizionatore e a contatto col l’acqua evapora e genera aria fredda, questo succede in maniera continuata, producendo aria fredda ogni secondo. Il suo design minimal è adatto a qualsiasi ambiente, non resta che provare per capire che si tratta di un apparecchio molto semplice da utilizzare.

Caratteristiche di Artic Air Cube

Artic Air Cube può essere considerato uno dei pochi condizionatori portatili compatti senza tubo, non è per niente dannoso per l’ambiente e non si alimenta con gas o altri elementi chimici. Il serbatoio contiene fino a 650 ml di acqua e dura per 8 ore, quindi potrebbe essere perfetto per una giornata lavorativa in ufficio. Tra le caratteristiche principali che compongono Artic Air Cube troviamo la ventola silenziosa che può essere programma a seconda delle nostre esigenze attraverso un piccolo display luminoso posto al di sopra dell’apparecchio. Tutti i filtri che sono contenuti nel condizionatore possono essere sostituiti in modo semplice e sono acquistabili direttamente dai rivenditori ufficiali, la durata totale dei filtri dovrebbe essere di circa 6 mesi. I led che sono contenuti nel condizionatore possono essere utilizzati anche come luce notturna.

Artic Air Cube è differente da tutti gli altri prodotti presenti sul mercato, ciò che lo rende unico è il suo sistema di raffreddamento che allo stesso tempo è ecologico, infatti è un apparecchio che non consuma molta energia. Su tutti i forum di tecnologia è presente una recensione con delle opinioni riguardo Artic Air Cube e tutti i clienti sono molto soddisfatti del prodotto.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro