Abbigliamento da Rally Omp, Sabelt, Sparco omologati Fia

Sport

Il rally è una disciplina sportiva, seguita e amata da molti ormai, che utilizza vetture da competizione su strade pubbliche asfaltate o sterrate, diventando un misto tra gara di velocità e gara di regolarità.

Vuoi diventare pilota di rally?

Per prima cosa necessiti di una licenza, ma non si può iniziare a correre se non si ha il giusto equipaggiamento, a partire dalla vettura da guidare.

Il rally è uno sport molto pericoloso, e se non ci si procura materiale di alta qualità e studiato per avere un’elevata sicurezza, non partecipare alla gara potrebbe diventare l’idea più giusta.

In tema di sicurezza l’auto è una delle prime cose da guardare, quindi prima di comprarla o di prepararla in casa, è bene rivolgersi ad un esperto per chiedergli di supervisionare il tutto; non bisogna prestare attenzione solo alla rollbar, ai freni o agli estintori ma anche al sedile, alle cinture di sicurezza e sicuramente non badare a spese su casco, sistema Hans, che sono la principale fonte di sicurezza di testa e collo, e abbigliamento come tuta, sottotuta ignifuga, guanti, scarpe e sottocasco.

Abbigliamento da Rally

L’abbigliamento Rallystico è molto sicuro, questo significa cura del prodotto e un’alta qualità del materiale, ma con un buon rapporto qualità prezzo . Come detto prima la sicurezza viene prima di tutto e se si vuole davvero correre non ci si può accontentare.

Una tuta nuova e accessoriata sicuramente può costare molto di più di una standard, ma non bisogna spaventarsi, comprare una tuta così sarebbe l’equivalente di iniziare a correre con un’auto di categoria R5/WRC.

I negozi che mettono in vendita prodotti per il Rally, purtroppo non sono molti ed è per questo che la maggior parte degli acquirenti fa i propri acquisti tramite e-commerce come ProdriveShop, uno dei rivenditori online per quanto riguarda il mondo del rally. All’interno del loro shop potrete trovare tutto ciò che vi serve, dagli accessori e pezzi per auto al abbigliamento di marca.
Lo shop nella parte di abbigliamento mette a disposizione:

Guanti omologati FIA

Potrete trovare una gamma ampissima di guanti professionali omologati FIA, guanti Omp, guanti Sabelt, guanti rally Omp disponibili in tutte le taglie e colori per rispondere ad ogni esigenza.

Intimo underwear omologato FIA

L’intimo underwear omologato FIA il più leggero sul mercato. Tutti i migliori brand a tua disposizione, senza essere costretti a spendere un’occhio della testa per una maglia o pantalone omologato, per questo il nostro catalogo va da capi versione base, e quindi più economici, a quelle di fascia più alta.
Potrai trovare: maglie sottotuta Omp, maglie sottotuta Sabelt e maglie sottotuta Sparco, sottocaschi Omp, sottocaschi Sabelt e sottocaschi sparco, la linea completa di calze ignifughe omologate Omp, Sabelt e Sparco

Protezioni per equipaggio

Nel racin point online di Prodriveshop.com trovate tutte le protezioni per l’equipaggio, prodotte da Omp, Sparco e Sabelt come i collari in nomex, le gomitiere e ginocchiere ignifughe.

Kit racing start Omp omologato FIA

Prodriveshop.com d ala possibilità a chi vuole iniziare a correre nei rally di acquistare ad un prezzo vantaggioso il Kit con tutto l’abbigliamento racing star necessario omologato FIA. Il Kit racing start Omp omologato Fia comprende: scarpe Omp Sport, guanti First-S, l’intimo completo First-S e la tuta Omp Sport suit, per cominciare a correre ma risparmiando. Inoltre potrete contare su una ampia disponibilità di tagli e colori. Venite a trovarci in negozio, in Corso laghi 305, ad Avigliana, Torino.

Scarpe omologate FIA

Nel racing store di Prodriveshop potrete trovare tutta la gamma di scarpe omologate Omp, scarpe Sabelt per rally e pista e scarpe ignifughe Mito, professionali e resistenti visto il loro utilizzo nella Formula 1 e nelle gare di rally. Le scarpe rally ignifughe OMp e Sabelt infatti sono usate dai migliori team di formula uno.

Tute rally omologate FIA

Il racing store di Prodriveshop è distributore ufficiale Omp e rivenditore Sabelt, qui troverete una vasta gamma di tute da rally omologate FIA Omp, Sabelt e Sparco in diverse grammature e peso e con diverse fasce di prezzo così da coprire tutte le esigenze.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro