Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano: il Racconto di Claudio

Salute e Benessere

I commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano di chi ha svolto il Programma Narconon sono di fondamentale importanza perché permettono di capire che esiste una valida soluzione per uscire dalla tossicodipendenza e dall’ alcolismo.

Di seguito sono riportate le parole di Claudio che, grazie alla Comunità Narconon Gabbiano, è tornato a condurre una vita felice, serena e libera dalla dipendenza da droga e alcool.

“Ciao, io sono Claudio e sono stato ospite della Comunità Narconon Gabbiano, dove sono riuscito a sconfiggere definitivamente la mia dipendenza da droga e alcool.

Quando sono arrivato in questa famiglia, perchè ormai la considero come tale, ho trovato persone fantastiche che, nonostante il durissimo lavoro, dalla mattina alla sera riuscivano comunque a sorridere, cosa che non ero più in grado di fare io.

Non posso nascondere che ho trascorso anche dei momenti difficili, giornate intere a riflettere sulla mia condizione, nottate intere a guardare la luna e pensare a tutte le persone che avevo fatto soffrire e che non riconoscevano più quel Claudio che, prima dell’alcool e della droga, era una persona gioiosa e viva.

Quelle due bestie, infatti, mi avevano reso un essere spregevole, un vero e proprio mostro che non sapeva più amare e che non riusciva a pensare a nient’altro che ai propri interessi.

Con il passare dei giorni, però, mi riprendevo sempre di più e cominciavo di nuovo a ragionare.

Sentivo che il mio corpo e la mia anima cominciavano a purificarsi, io diventavo sempre più forte e cominciavo a vedere in me quel Claudio che mi ero dimenticato.

Tutto questo lo devo principalmente a tutti gli operatori che mi hanno supportato con caparbietà e disciplina.

Dopo essere ritornato a casa, al termine del mio programma di recupero, mi sono impegnato per riprendere in mano tutto quello che avevo lasciato e riconquistare la fiducia dei miei cari.

Adesso sono una persona libera, responsabile e pronta per divorami questa nuova vita insieme ai miei due gioielli che meritano di avere un padre come si deve.

Oggi sono felice e ringrazio tutto lo staff della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi ha fatto riapprezzare il valore della vita.”

Claudio

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo in più per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per liberarsi dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Per leggere altre testimonianze di ex- tossicodipendenti visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro