Recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano: la Storia di Francesca

Salute e Benessere

Le recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano di chi ha terminato il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga e alcool, dimostrano che esiste una valida soluzione per risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo.

Questa è la storia di Francesca che racconta come ha vinto la sua battaglia contro la dipendenza da droga e alcool e com’è cambiata in meglio la sua vita.

“Ciao a tutti, io mi chiamo Francesca e sono una ex-ospite della Comunità Narconon Gabbiano.

Facevo uso di droga ed alcool, ma per anni non mi ero mai resa conto del male che procuravo a me stessa e della sofferenza che causavo alla mia famiglia.

Non avevo più il controllo delle mie azioni, ormai erano droga ed alcool a decidere per me…insomma mi ero completamente persa.

Ero arrivata al punto da non trovare nient’altro che mi rendesse felice, mi ero completamente svuotata ed ero incapace di trovare le energie per ribellarmi a quella che era diventata una vera e propria schiavitù.

Un giorno, disperata perchè non trovavo una via d’uscita, con quel briciolo di forza che mi era avanzata ho chiesto una mano ai miei genitori ed ho preso così la decisione di fare il programma di recupero presso la Comunità Narconon Gabbiano.

Questa è stata la scelta migliore che io potessi fare. Li ho lavorato tanto su me stessa, con impegno e la determinazione di vincere la mia personale battaglia contro la droga e l’alcool.

Al termine del percorso sono tornata ad essere la persona che ero e ho ripreso in mano la mia vita.

Ora amo e rispetto la mia famiglia, ma soprattutto amo me stessa.

Adesso pretendo il meglio per il mio futuro e so che, grazie alla mia volontà e la voglia di stare bene, sono in grado di ottenere ciò che desidero.

Un grazie particolare a tutti operatori nel centro, senza di voi e senza il supporto della mia famiglia non c’è l avrei fatta.”

Francesca

Ci auguriamo che queste parole possano essere utili per chi non ha ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro