Traghetti da Genova a Olbia

Turismo e Viaggi

Viaggiare sicuramente è una delle esperienze piu’ belle che si possono provare nello scorrere della nostra vita, ovviamente siamo ben consapevoli che viaggiando si riesce ad essere piu’ felici e sicuramente si riesce a dare una svolta a situazioni che circondano continuamente la nostra vita. Ci sono vari metodi per poter viaggiare e in questo caso il metodo da viaggio scelto è il traghetto, un mezzo davvero stupendo per viaggiare essendo che si puo’ osservare da vicino il mare ascoltando il fantastico suono delle onde del mare. Inoltre sembra davvero obbligatorio dire che questa è una delle mete piu’ belle da raggiungere con il traghetto proprio per osservare la bellezza dei territori Italiani e sopratutto della Sardegna.

Traghetto Genova Olbia: compagnie marittime

Ovviamente per potersi organizzare perfettamente sarà necessario attrezzarsi di un buon traghetto scegliendo quindi una delle migliori compagnie marittime che collega il porto di Genova a quello di Olbia. Il tratto è lungo circa 219 miglia marine, è risulta essere una delle principali rotte marine che vengono intraprese dai turisti, collegando quindi in questo modo il Nord Italia con la fantastica della Sardegna. Il periodo in cui si parte non sarà un problema proprio perché essendo quella dei traghetti Genova Olbia una delle rotte principali Italiane il servizio di trasporto è disponibile per tutto l’anno. Sicuramente le migliori compagnie che lavorano su questa rotta sono Moby e Tirrenia, che offrono davvero dei servizi eccezionali per ogni ambito. In bassa stagione il collegamento viene effettuato circa 3 volte a settimana in cui a volte ci sono da fare traversate notturne con una durata di circa 12 ore, mentre in estate ci sono anche piu’ di 6 partenze a settimana.

Traghetto Genova Olbia: servizi a bordo e trasporto veicoli

Se ovviamente avrete bisogno di determinati servizi a bordo sappiate che esistono e sono sempre disponibili a vostra disposizione, tutto ciò per rendere davvero confortevole il vostro viaggio senza nessun tipo di problema.
Durante alla notevole zona per rilassarsi saranno presenti servizi che includeranno la piscina, la gelateria e sopratutto l’area dei divertimenti ovvero dei giochi che si occuperà di far passare il tempo sia ai bambini che a gli adulti lasciando quel senso di divertimento durante il viaggio. Ovviamente potrete facilmente trasportare i veicoli insieme a voi nell’immenso traghetto senza nessun tipo di problema, tutto questo nella maggiore comodità possibile per poter soddisfare il cliente al massimo rendendo il viaggio al quanto indimenticabile andando quindi a creare un esperienza incancellabile.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro