Warning: Declaration of FeedWordPie_Item::get_id($hash = false) should be compatible with SimplePie_Item::get_id($hash = false, $fn = 'md5') in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-content/plugins/feedwordpress/feedwordpie_item.class.php on line 54

Warning: Declaration of FeedWordPress_Parser::parse(&$data, $encoding) should be compatible with SimplePie_Parser::parse(&$data, $encoding, $url = '') in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-content/plugins/feedwordpress/feedwordpress_parser.class.php on line 527
Come Aiutare un Padre Tossicodipendente

Come Aiutare un Padre Tossicodipendente

Salute e Benessere

Ci sono alcuni casi ove, purtroppo, è il figlio ad informarsi su come aiutare un padre tossicodipendente perché desidera capire quali sono i passi corretti da fare per consentirgli di uscire dalla tossicodipendenza.

Chi ha un problema di tossicodipendenza, per paura o vergogna, fa fatica ad ammettere al figlio di aver bisogno d’aiuto e quindi cerca in tutti i modi di minimizzare la gravità della situazione in cui si trova e far credere che sia tutto sotto controllo in modo da allentare la pressione che viene esercita su di lui.

Affrontare i vari ostacoli che il padre tossicodipendente potrebbe avanzare, senza il giusto aiuto, potrebbe non essere semplice e quindi è necessario risolgersi subito ad esperti in grado di risolvere un problema di questo tipo.

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nel settore del recupero dalla tossicodipendenza ed offre il proprio supporto a tutti coloro che desiderano sapere come aiutare un padre tossicodipendente.

Per convincere il padre a farsi aiutare è necessario insistere in tutti i modi possibili finchè lui non ammette di avere un problema di tossicodipendenza e non accetta di fare qualcosa di concreto per risolverlo.

Per riuscirci è necessario provare a parlargli con un tono amorevole, per metterlo a suo agio ed indurlo a comprendere che i suoi cari non sono più disposti a vederlo stare male; in altri casi, invece, è necessario adottare un tono più duro, per metterlo con le spalle al muro e fargli prendere la decisione di curarsi.

Può succedere, però, che nessuna delle strategie adattate porti a quanto desiderato e quindi il figlio, non sapendo più cosa fare, potrebbe arrendersi ed attendere che sia lui stesso, prima o poi, a farsi avanti e chiedere una mano.

Purtroppo, però, potrebbe anche non accadere mai e quindi la miglior cosa da fare è quella di non perdere più altro tempo e rivolgersi subito ad esperti come gli operatori del Centro Narconon Gabbiano che, con il giusto dialogo, sono in grado di fargli ammettere che ha un problema di tossicodipendenza e che necessita d’aiuto.

Se necessario, sono disponibili ad affiancare la famiglia, anche a domicilio, con lo scopo di convincere il proprio caro ad intraprendere nell’immediato il Programma Narconon.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro